in

Belén Rodriguez conferma: “Sono incinta al quinto mese”

Belen Rodriguez
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese

Le voci riguardanti la gravidanza di Belén Rodriguez sono state nei giorni scorsi sempre più insistenti sino alla definitiva conferma da parte della showgirl in una intervista concessa al settimanale Chi.

https://www.instagram.com/p/CLE3LI6p9cm/
Chi

Belén Rodriguez ha dichiarato al settimanale di essere incinta al quinto mese di gravidanza; il padre del bambino è l’attuale compagno Antonino Spinalbese

“Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità”

La showgirl si è raccontata a cuore aperto, ha parlato della sua attuale relazione e della delusione per quella passata:

“Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Riguardo al sesso del futuro figlio dice:

“Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta”.

Nell’intervista poi la parola è passata anche al compagno Antonino che ha dichiarato: 

“Belén (ndr.) è la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo“.

Non ci resta che fare le congratulazioni a questa nuova coppia per l’arrivo del loro bebè.

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Can Yaman e Diletta Leotta ancora insieme su Instagram: ecco la nuova foto di coppia

britneyspearsdocumentario

Framing Britney Spears: il nuovo documentario sulla vita di Britney di cui tutti parlano