in

Giulia De Lellis conferma: condurrà Love Island

Giulia Love Island
Giulia De Lellis

Come vi avevamo già anticipato Giulia De Lellis avrà un programma che la vedrà a capo della conduzione, stiamo parlando di Love Island che andrà in onda sul canale Discovery Plus.

A darne la conferma è stata proprio lei attraverso il profilo Instagram

“Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva anche da noi!! Che dire…Vorrei già spoilerarvi tutto… Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto :) Come sempre, Grazie a voi
G.” 

Ma come sarà questo programma?
Lo show si sviluppa in un arco di tempo di poco più di un mese, ai concorrenti viene chiesto di alloggiare all’interno di una lussuosa villa, all’inizio del programma dovranno trovare un compagno d’avventura con cui formare una coppia, l’obbiettivo sarà arrivare fino alla fine con qualcuno per vincere il premio in palio. All’interno dell’avventura però saranno tentanti non solo da prove fisiche e mentali ma anche da altri nuovi concorrenti, colui o colei che resterà da solo sarà eliminato e dovrà abbandonare la villa. I casting aperti a single maggiorenni sono aperti.

Che dire, non ci resta che aspettare per vedere questa nuova versione italiana. 

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Salemi contro alcuni ex compagni del GF Vip? I like su Twitter

Sonia Lorenzini e Ludwig insieme sui social: flirt in corso? (FOTO)