in ,

Uomini e Donne: l’ex corteggiatrice Sonia Pattarino è in dolce attesa

Sonia Pattarino
Sonia Pattarino è in dolce attesa

Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in dolce attesa. L’annuncio della sua prima gravidanza arriva direttamente su Instagram.

Sonia, ex fidanzata di Ivan Gonzalez, dopo la dolorosa e molto social rottura con il tronista spagnolo, ha ritrovato la felicità insieme a Giovanni La Camera, proprietario di un noto ristorante milanese. I due non sono fidanzati da molto tempo, e non erano mai realmente usciti allo scoperto sui social, fino ad oggi. Infatti se da qualche settimana si parlava di una nuova love story per l’influencer sarda, nulla era stato ancora confermato.

Proprio oggi però, con un post su Instagram, Sonia oltre a confermare la sua relazione, con il calciatore e imprenditore siciliano, ha stupito tutti i follower facendo una rivelazione molto importante.

Parliamo d’ amore. Oggi dipingo uno dei miei più grandi sogni.Una famiglia. Un’ amore indescrivibile accanto a me,che sarà per sempre e un cuoricino in più, che batte forte forte. Lei…la nostra principessa. La nostra vita. Mamma e papà ti aspettano.

Sonia su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CLPjWY3B2Td/?utm_source=ig_web_copy_link
Sonia Pattarino / Instagram

La Pattarino che è nella sedicesima settimana di gravidanza, ora vive a Milano insieme a Giovanni, il quale l’ha pubblicamente ringraziata per il dono che gli ha fatto: la loro bimba…

“Quando mi hai guardato dicendomelo non mi ricordo bene cosa abbia provato ma so per certo che sia stata l’emozione più indescrivibile che una persona può provare, sì perché diventare genitori è qualcosa che davvero ti cambia la vita.
Tu me l’hai cambiata 2 volte, quando ti ho incontrata e quando mi hai regalato il dono più prezioso al mondo e per questo ti ringrazierò sempre.
Ti amo @soniettaa___
ti aspettiamo principessa.”

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian, Kendall e Kylie Jenner bollenti nella nuova campagna di San Valentino per SKIMS

nicolò zaniolo Chiara Nasti

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti nuova coppia? Il regalo del calciatore all’influencer