in

Harry Windsor e Meghan Markle aspettano il secondo figlio: l’annuncio e la reazione della regina Elisabetta (FOTO)

Harry Windsor e Meghan Markle
Harry Windsor e Meghan Markle

Harry Windsor e Meghan Markle hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio e la reazione della Royal Family non si è fatta attendere.

Lo scorso novembre la 39enne, già madre del piccolo Archie, aveva raccontato al New York Times di aver avuto un aborto spontaneo durante l’estate. Da allora le voci su una nuova gravidanza si sono fatte sempre più insistenti, specialmente quando i legali della coppia hanno chiesto e ottenuto un rinvio all’autunno del procedimento giudiziario contro i tabloid britannici.

Harry e Meghan genitori bis: l’annuncio

Dal momento che Meghan e Harry non usano i social, a condividere per primo la notizia è stato l’amico fotografo Misan Harriman. L’annuncio si è tenuto nel giorno di San Valentino, probabilmente in onore di Lady Diana che proprio il 14 febbraio del 1984 rivelava di essere incinta del secondogenito.

Nello scatto il Duca e la Duchessa appaiono sdraiati sull’erba della loro casa di Santa Barbara, a piedi nudi e con il pancione di lei in bella vista. Queste le parole del fotografo:

Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all’inizio di questa storia d’amore e, amica mia, sono onorato di vederla crescere. Congratulazioni al duca e alla duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!

Poco dopo è arrivata la conferma del portavoce della coppia, come riporta la Bbc:

Possiamo confermare che il piccolo Archie sarà presto un fratello maggiore. Il Duca e la Duchessa del Sussex sono felici di annunciare di essere in attesa del loro secondo figlio

La reazione della Royal Family

Con molte probabilità la gravidanza impedirà all’ex attrice di seguire il marito a Londra la prossima estate, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Regina Elisabetta e del Principe Filippo.

Nonostante ciò al momento non sembrerebbe esserci nessun attrito. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, la famiglia reale era stata informata in anticipo del lieto evento.

Un portavoce di Buckingham Palace ha infine riportato il messaggio di auguri dei Windsor ai futuri genitori bis:

La regina, il duca di Edimburgo, il principe Carlo e l’intera famiglia sono deliziati e augurano loro il meglio

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Tommaso zorzi iconize

Iconize posta una foto con Tommaso Zorzi a San Valentino ma la cancella subito

Taylor Mega risponde agli apprezzamenti di Dayane Mello e Tommaso Zorzi (FOTO)