in ,

Olivia Wilde si congratula con Harry Styles per il suo lavoro in “Don’t Worry Darling”

Harry Styles e Olivia Wilde

Olivia Wilde pazza del suo Harry Styles non solo per l’amore che li lega ma anche per il suo lavoro come attore nel film diretto dall’attrice 36enne sul set del quale si sono innamorati (i due infatti si frequentano da inizio gennaio).

Le riprese del film Don’t Worry Darling si sono concluse e così il cast insieme alla regista festeggiano la fine delle registrazioni. Olivia Wilde fa una dedica speciale a Harry Styles.

La Wilde ha pubblicato sui social una foto in bianco e nero del cantante 27enne seduto su una macchina vintage, accompagnata da un bellissimo elogio:

Olivia Wilde

Ecco cosa ha scritto l’ex di Jason Sudeikis:

“Fatto poco noto: la maggior parte degli attori maschi non vuole interpretare ruoli secondari in film diretti da donne. L’industria li ha portati a credere che diminuisca il loro potere (cioè valore finanziario) nell’accettare questi ruoli, che è uno dei motivi per cui è così difficile ottenere finanziamenti per film incentrati sulle storie femminili. Non è uno scherzo, è difficile trovare attori che riconoscano perché potrebbe valere la pena consentire a una donna di stare sotto i riflettori.

E conclude Olivia:

Inserisci: Harry Styles, il nostro “Jack”. Non solo ha apprezzato l’opportunità di consentire alla brillante Florence Pugh di essere al centro della scena nei panni della nostra “Alice”, ma ha infuso ogni scena con un sfumato senso di umanità. Non doveva per forza unirsi al nostro circo, ma è salito a bordo con umiltà e grazia e ci ha sconvolti ogni giorno con il suo talento, calore e capacità di guidare in retro marcia.”

Florence Pugh e Harry Styles interpretano infatti marito e moglie nel film. L’attrice è la casalinga infelice (Alice) che inizia a mettere in discussione la propria sanità mentale quando inizia a notare strani eventi nella sua piccola comunità utopica nel deserto della California. Harry veste i panni del suo marito da cartolina (Jack), che la ama, ma le nasconde un oscuro segreto.

Nel cast ci sono inoltre Chris Pine e Olivia Wilde anche nel ruolo di attrice, poi gli attori e comici americani Nick Kroll e Asif Ali, Sydney Chandler, KiKi Layne, Gemma Chan e Kate Berlant.

Don’t Worry Darling è il secondo film da regista di Olivia Wilde, dopo La rivincita delle sfigate del 2019. La sceneggiatura è co-scritta con Katie Silberman. La produttrice del film è la regista di Twilight Catherine Hardwicke.

Ecco una foto scattata dal set:

Olivia Wilde

Ed un’ultima a fine delle riprese:

Olivia Wilde

La data di uscita del film ancora non si sa ma molto probabilmente uscirà quest’anno. Don’t Worry Darling sembra un film interessante e soprattutto Olivia e Harry formano una coppia davvero pazzesca, a noi piacciono molto! E a voi?

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

GF VIP 5: Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi e si scaglia contro gli altri concorrenti

Soleil Sorge contro tutti: Gaia Zorzi, Rosalinda Cannavò e Luca Onestini nel mirino