in ,

Harry Styles e Olivia Wilde nuova coppia? Avvistati mano nella mano (FOTO)

Harry Styles

Harry Styles e Olivia Wilde sono la prima new couple alert del 2021? I due stanno lavorando insieme, infatti l’ex cantante degli One Direction è nel cast di un film diretto dalla bella Olivia Wilde, Don’t Worry Darling. Pochi giorni fa sono stati visti insieme, come riporta TMZ. Scopriamone di più!

Secondo quanto riporta TMZ, il cantante e l’attrice sono stati fotografati insieme al matrimonio del manager di Harry, Jeff Azoff, mentre camminano tenendosi per mano, a Montecito, in California:

Harry Styles

Sono davvero belli ed eleganti insieme:

Harry Styles

La Wilde ha da poco chiuso la sua relazione con l’attore Jason Sudeikis, durata sette anni. Dalla loro unione sono nati due figli Otis e Daisy Josephine. Ma ora sembra che Olivia abbia già ritrovato l’amore a fianco di Harry Styles (il quale è stato amato e criticato per essere stato protagonista della cover di Vogue America). O forse è troppo presto per parlare di amore?

Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte dei due diretti interessati. Nonostante ciò, la notizia sulla loro presunta relazione si sta dilangando sui social e i fan impazzano! Non resta, dunque, che attendere l’ufficialità sulla presunta love story.

Noi li troviamo una bella coppia. A voi piacciono insieme? Fatecelo sapere nei commenti.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

American Horror Story 10: l’appello di Liam Payne per entrare nel cast

Andrea damante

Piccolo incidente hot per Andrea Damante ed Elisa Visari: il dettaglio che non sfugge ai fan