in

GF VIP 5: la sorella di Andrea Zelletta contro Alfonso Signorini

Alessia Zelletta, Andrea Zelletta, Alfonso Signorini
Alessia Zelletta, Andrea Zelletta, Alfonso Signorini

Alessia Zelletta, sorella del gieffino Andrea, ha preso davvero male la proposta fatta da Alfonso Signorini al fratello.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, il modello pugliese ha ricevuto una brutta notizia. La fidanzata Natalia, accusata di averlo tradito la scorsa estate, ha declinato l’invito del programma per un chiarimento. Ma c’è di più, l’influencer ha anche diffidato il reality chiedendo di non riportare a galla l’argomento.

Lo stesso Signorini si è detto sorpreso di questo evolversi degli eventi e ha teso una mano all’ex tronista offrendogli la possibilità di abbandonare la Casa qualora lo desiderasse. Questo quanto comunicato:

Questa sera il GF ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere delle risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato, non ce l’aspettavamo. Non è voluta venire a parlarti. Ti dico anche che ci ha fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento. La sua richiesta ci ha colto di sorpresa e non me l’aspettavo una reazione così formale e dura, anche nei tuoi confronti. Il fatto che lei non voglia essere qui a guardarti negli occhi desta un po’ di stupore

Appresa la notizia, Andrea non è riuscito a nascondere lo stupore. Alla fine, però, si è detto intenzionato a restare, sostenendo di non voler dare credito alle malelingue. A fine puntata si è quindi espresso sulla questione, interpretando la decisione della 21enne come la volontà di tutelare la loro relazione. Ecco le sue parole:

Alla fine io sono sereno. Alfonso mi ha detto che posso andarmene, ma l’ha fatto nel senso che posso farlo se non sto bene. L’ho apprezzato, però uscire vuol dire darla vinta a un qualcosa che non c’è secondo me. Non voglio darla vinta e andare via. La mia ragazza avrà avuto le sue motivazioni. Se avessi avuto cose da chiarire sarei uscito, poi permetti che dopo quella bomba posso avere delle ore di sbandamento dove ho pensato di tutto? Comunque io non credo che lei si sia tirata indietro. Forse mi ha tutelato o non ha voluto riparlare di questa storia

Lo sfogo di Alessia Zelletta

A non aver gradito affatto l’invito del direttore di Chi a lasciare il programma è stata invece la sorella del 26enne, Alessia Zelletta.

La ragazza, classe ’98, si è sfogata sui social. Ha trovato il gesto di cattivo gusto, ritenendolo l’ennesimo tentativo di gettare ombre su una coppia all’apparenza innamorata e felice nonostante i gossip. Questo il suo sfogo:

“La porta è aperta?! Solo perché un ragazzo difende la propria donna non dando modo ad altri di parlare della loro storia d’amore? Il gossip è altro. Questa è cattiveria. Trovo tutto questo davvero raccapricciante. Si amano, fatevene una ragione. Signori si nasce, non si diventa

Alessia Zelletta via IG
Alessia Zelletta via IG

Chissà se sarà proprio lei la prossima a far visita al gieffino.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Halsey lancia la sua prima linea di make-up ed è unica!

Walter Zenga interviene su Instagram dopo le parole del figlio Andrea al Grande Fratello Vip