in

Stefano De Martino a cuore aperto: “Sono single e con Belen nessun rimpianto”

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino è tornato single, ma non dimentica il suo passato con Belen.

Il ballerino ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha chiarito una volta per tutte il suo status sentimentale.

Dopo la seconda separazione con la showgirl argentina, il gossip è letteralmente impazzito. Mentre l’ex moglie sembra aver ritrovato la felicità con Antonino, dallo scorso ottobre il 31enne starebbe intrattenendo una relazione con Mariacarla Boscono.

Purtroppo per il conduttore l’idillio sarebbe già finito. Qualche giorno fa, infatti, la top model è stata paparazzata per le vie della capitale con l’ex fidanzato Guido Senia.

Stefano De Martino: “Sono felicemente scapolo”

Stefano, dal canto suo, non sembra averla presa troppo male. Durante l’intervista ha così confermato di essere di nuovo single e di aver ritrovato finalmente la serenità che tanto cercava. Queste le sue parole:

Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto

Non si è fatto mancare neppure una riflessione sulla fine del suo matrimonio con la Rodriguez, ma guai a definirlo un fallimento! La rottura non è stata di certo semplice, specialmente per via dei riflettori, ma ormai De Martino sarebbe più che sicuro che nulla è per sempre. Ecco quanto dichiarato a riguardo:

“Ho fatto una riflessione: ogni volta che si parla di separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme. È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa

Stefano De Martino: “Con Belen non è stato un fallimento”

I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo

Dal punto di vista professionale invece sono in arrivo tanti nuovi progetti. Presto potremo vederlo nei panni di attore nella serie Che Dio Ci Aiuti, mentre il prossimo 12 gennaio tornerà sul piccolo schermo con la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Il suo sogno nel cassetto? Sanremo, ma forse è ancora troppo presto.

IG: veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Avril Lavigne sta tornando con una nuova canzone ft. Mod Sun

Elisabetta Gregoraci gaffe in spiaggia a Dubai: tutto a causa di un selfie (FOTO)