in ,

Stefano De Martino debutta come attore: ecco in quale amata serie tv italiana lo vedremo

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Stefano De Martino debutta in televisione nel ruolo di attore. Il ballerino ex marito di Belen Rodriguez sarà la guest star di una puntata di Che Dio Ci Aiuti 6.

A rivelare la notizia è stata Elena Sofia Ricci, attrice protagonista della fortunata serie televisiva di Rai 1. Durante un’intervista per Nuovo Tv, la Ricci ha sorpreso il pubblico annunciando che proprio De Martino farà parte del cast della sesta stagione della serie.

“Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”.

Stefano De Martino: ecco il ruolo che interpreterà

Stando alle voci circolate nelle ultime ore, Stefano De Martino interpreterà se stesso nella sesta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, comparendo in tre scene.

Proprio come la sua ex moglie Belen Rodriguez, che aveva realizzato delle apparizioni in serie televisive come Il Commissario Montalbano e Don Matteo, adesso è giunto il momento per Stefano De Martino di cimentarsi in un ruolo diverso da quello di ballerino (o di presentatore).

Non ci resta quindi che aspettare l’inizio della nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti, previsto per il 7 gennaio prossimo su Rai 1. Vedremo De Martino recitare al fianco di attori del calibro di Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e tanti altri volti noti del piccolo schermo.

Il cast di Che Dio Ci Aiuti 6

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
halsey disordine alimentare

Halsey si scusa per essersi mostrata in lotta contro un disordine alimentare

Sanremo 2021: annunciati 3 ospiti fissi che non ti aspetti