in

Stefano De Martino: la nuova fiamma è Mariacarla Boscono

Stefano ricomincia dopo Belen.

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: Mariacarla Boscono.

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, che attualmente è fidanzata con Antonino Spinalbanese, Stefano non si era mai mostrato al fianco di nessun’altra donna. Molti sono stati i flirt attribuitigli, tra cui la presunta relazione con Alessia Marcuzzi (prontamente smentita da ambo le parti). Ma questa volta il presentatore di Made in Sud è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma.

De Martino starebbe insieme a alla top model romana Mariacarla Boscono, ex fidanzata del cantante Ghali. A rivelare la nuova relazione del ballerino è la rivista Chi, che lo ha beccato insieme alla modella per le vie di Milano di sera. Le foto risalenti alla scorsa Domenica 25 ottobre, mostrano i due avvicinarsi alla nuova casa di Stefano, di ritorno da un romantico weekend in Trentino Alto Adige.

https://www.instagram.com/p/CG2Yt30gne5/?utm_source=ig_web_copy_link
Stefano De Martino con la nuova fidanzata nelle foto pubblicate da Chi

Mariacarla che una figlia Marialucas, è nove anni più grande di Stefano. In questo modo il napoletano conferma la sua passione per le donne più grandi di lui, proprio come Belen, insieme ad Antonio ha confermato di preferire gli uomini più giovani.

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
luca tommassini aggredito

Luca Tommassini aggredito da 5 rapinatori: “Li ho supplicati di non uccidermi”

Diletta Leotta e Daniele Scardina di nuovo insieme? Ecco la conferma!