in ,

Ghali a cena con la nuova fiamma: Mariacarla è solo un ricordo

Ghali
Ghali (Instagram)

Ghali è stato paparazzato a Milano insieme ad una bellissima ragazza dai lunghi capelli castani.

Il trapper di origini tunisine era single dalla scorsa primavera dopo la fine della storia con la top model Mariacarla Boscono.

Stando alle foto, il cantante si è ormai lasciato alle spalle la storia con la modella della quale sembrava molto innamorato: «È una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce», aveva detto in un’intervista solo qualche mese fa.

La nuova fiamma di Ghali

Un paio di mesi di solitudine sembrano essere bastati all’artista per ritrovare l’amore! Ghali è infatti stato beccato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini mentre si trovava in dolce compagnia di una misteriosa mora.

La nuova coppia si è resa protagonista di una cena romantica al ristorante milanese Da Giacomo tra champagne, carezze e baci appassionati.

Ghali su Chi
Ghali su Chi

Sull’identità della ragazza si hanno però pochissimi indizi, quel che è certo è che i due sono già molto coinvolti dalla nuova relazione.

Non resta che attendere ulteriori conferme, anche se il trapper di Good Times è estremamente riservato quando si tratta della sua vita privata e anche sui social non è solito postare foto che riguardano affetti e relazioni.

Vita sentimentale e professionale vanno quindi a gonfie vele per il 27enne che si sta godendo il successo del suo ultimo disco DNA, anche dopo i recenti attacchi ricevuti da Gué Pequeno.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Stefano De Martino Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino, con Belen è finita per Alessia Marcuzzi? La risposta del ballerino

Le cotte vip delle star: da Lady Gaga a Robert Pattinson