in ,

Irene Capuano e Federica Spano: un calciatore le divide… da troppo tempo

federica spano e irene capuano

C’è aria di bufera tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne Irene Capuano e Federica Spano. La ex di Luigi Mastroianni e la quasi scelta di Andrea Cerioli sarebbero ai ferri corti a causa di un famosissimo calciatore.

Grandi amiche sin dai tempi del dating show di Maria De Filippi, Irene e Federica sembravano andare d’amore e d’accordo. Certo, fino a pochi giorni fa. Subito dopo la loro partecipazione alla Milano Fashion Week, Irene ha gridato allo scandalo: a suon di Instagram stories, l’influencer di Genzano di Roma ha dichiarato guerra all’ormai ex amica del cuore.

https://www.instagram.com/p/BrcmMvdhUzi/
Instagram/federicaa_spano

Dietro il loro litigio ci sarebbe un tradimento in piena regola. Federica Spano sarebbe infatti colpevole di aver tentato di rubare “l’amore” (si fa per dire, ndr) ad Irene.

Pochi minuti fa, la stessa Irene, tramite una Instagram story, ha confermato questa ipotesi, parlando appunto di uno scontro con la Spano proprio a causa di un interesse comune per un ragazzo. Secondo la versione di Irene, Federica le avrebbe sconsigliato di uscire con questo ragazzo… per poi provarci lei.

Instagram story di Irene Capuano

Non si tratta ovviamente di Luigi Mastroianni, con cui la relazione è finita ormai da tempo, tanto che lui sembra essersi consolato di recente con la vecchia collega di trono Mara Fasone.

Lui, lei, l’altra

Nonostante Federica Spano abbia prontamente smentito le voci di tradimento con annesso furto, il pubblico non si è fatto convincere facilmente, incitato dalla pronta, quanto “velata” replica della Capuano.

Youtube/Botta e risposta social tra Federica Spano e Irene Capuano

Una nostra fonte ci ha fatto sapere che le due si stiano da tempo contendendo un famosissimo calciatore. Attualmente attaccante dello Shanghai Shenhua e della nazionale italiana, il calciatore savonese Stephan El Shaarawy sarebbe al centro della contesa.

View this post on Instagram

Off—>⚪️

A post shared by Stephan El Shaarawy (@stewel92) on

Instagram/Stephan El Shaarawy

L’ex calciatore della Roma e Irene Capuano si sono conosciuti mesi fa: galeotto è stato l’aperitivo, con cena al seguito, in zona Ponte Milvio, del 13 ottobre scorso. Irene, Federica, El Shaarawy e l’amico Manuel Galiano, ex di Uomini e Donne (tanto per cambiare) avrebbero passato tutta la serata insieme.

https://www.instagram.com/p/B7Iw3ftiMNd/
Instagram/Stephen El Shaarawy

Un incontro organizzato da Federica Spano che, all’epoca dei fatti, stava frequentandosi con Manuel Galiano: il “progetto” iniziale prevedeva infatti che Irene Capuano, ancora fidanzata con Luigi Mastroianni, facesse semplicemente “da spalla” all’amica durante l’uscita a quattro. Nonostante tutto, l’intesa particolare che ci fu tra El Shaarawy e Irene quella sera fu tale da causare un aspro litigio tra lei e il fidanzato. Dopo circa una settimana da quell’incontro la Capuano e Mastroianni si lasciarono (e con molta probabilità la rottura dipese proprio dall’infatuazione di lei per il famoso calciatore).

Una passione travolgente quanto imprevista

Qualcosa però è andato storto e la situazione si è ribaltata: tra Stephan El Shaarawy e Federica Spano è scoppiata la passione. Un inciucio degno di Beautiful che Irene ha scoperto solo pochi giorni fa, durante il loro soggiorno milanese. Fonti certe testimoniano di una furiosa litigata tra le due ragazze: Irene è venuta a sapere che Federica si era, poco tempo prima, sentita (e vista) in gran segreto con il Faraone. La Spano ha poi anticipato il ritorno nella Capitale per incontrare nuovamente il calciatore. Da qui la faida social, in tipico stile teen drama, che tutti conosciamo è letteralmente esplosa.

Tornata a Roma, Irene Capuano si sarebbe poi trovata coinvolta in un altro divertente siparietto. Domenica 23 febbraio, El Shaarawy e Federica Spano avrebbero passato una serata romantica nel locale romano Toy RoOm. L’intesa era evidente, soprattutto agli occhi di Irene, anche lei presente nel locale. Lo scambio di effusioni tra l’ex corteggiatrice romana ed il calciatore avrebbe costretto la Capuano ad abbandonare il locale, visibilmente alterata.

Amori, intrighi e complotti degni di Gossip Girl. Secondo voi, come andrà a finire questa storia? Appuntamento alla prossima puntata!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Asia Valente GF Vip

GF VIP 4: Asia Valente a rischio squalifica?

Giulia De Lellis Valentina Dallari

Valentina Dallari attacca Giulia De Lellis: scontro social tra le due influencer