in

Valentina Dallari attacca Giulia De Lellis: scontro social tra le due influencer

Valentina Dallari, si sa, è una persona che le cose non le manda di certo a dire. Non sapevamo, però, di una certa antipatia che la influencer potrebbe nutrire nei confronti della collega Giulia De Lellis.

Un’antipatia che potrebbe essere dovuta al pochissimo tempo che separa la pubblicazione dei libri delle due regine di Instagram made in Uomini e Donne.

Era il settembre dello scorso anno, infatti, quando Non mi sono mai piaciuta, il libro di Valentina, è apparso per la prima volta sugli scaffali delle principali librerie. Poche settimane dopo è stata la volta di Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) della ex corteggiatrice Giulia. Che sia stata questa la causa dell’astio tra le due?

Libro o non libro, Valentina ha mostrato un’evidente antipatia nei confronti della collega, a cui ha indirizzato una chiara frecciatina attraverso il suo profilo Facebook:

Valentina Dallari attraverso il suo profilo Facebook

Idolo delle masse sarebbe colui che avrebbe ruttato in faccia alla De Lellis, secondo Valentina.

Il post ha suscitato subito una serie di commenti disparati, c’è chi ha riso e chi ha criticato l’ex tronista, accusandola di aver bisogno di tirare in ballo la De Lellis per far parlare di sé.

Per ora Giulia non ha risposto alla frecciatina della collega. Staremo a vedere se l’autrice de Le corna stanno bene su tutto risponderà alla provocazione, magari regalandoci qualche altra perla della serie: “Siete pesanti come le me*de…”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
federica spano e irene capuano

Irene Capuano e Federica Spano: un calciatore le divide… da troppo tempo

Ludovica Pagani vola da El Shaarawy: flirt negli Emirati?