in

Katy Perry è incinta: la conferma nel nuovo video “Never Worn White”

Katy Perry Incinta Orlando Bloom

Katy Perry è incinta! La cantante 35enne ha confermato le voci secondo le quali stesse aspettando il suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom, 43, nel suo nuovo video musicale per “Never Worn White”.

La canzone parla delle sue paure di impegnarsi, ma ora è pronta per una vita di felicità con un’altra persona. Alla fine del video, Katy mette in luce il suo pancino in crescita e lo culla per i suoi fan.

I fan avevano ipotizzato che Katy Perry fosse in dolce attesa con la prima immagine teaser che aveva pubblicato ieri sui social media. “Diciamo solo che sarà un’estate strapiena”, ha scritto nella didascalia. La nascita è quindi prevista per l’estate.

https://www.instagram.com/p/B9Vuje3nc06/?utm_source=ig_web_copy_link
Instagram/ Katy Perry è incinta

Dopo la pubblicazione del video, che puoi vedere qui sotto, Katy Perry ha tenuto una diretta su Instagram per commentare e condividere la sua felicità con i fan.

“Accadranno molte cose quest’estate. Non solo darò alla luce, letteralmente e in senso figurato… qualcosa che voi ragazzi stavate aspettando” – ha dichiarato – “sono emozionata, siamo emozionati e felici. È probabilmente il segreto più lungo che abbia mai dovuto mantenere. Ho pensato di dirvelo ragazzi nel modo migliore, attraverso un brano musicale.”

Katy Perry ha parlato anche del suo prossimo album dicendo che Never Worn White non è il singolo principale dell’album: “Anche se non è il singolo principale, è un buon modo per iniziare”. E per quanto riguarda la gravidanza: “Ho dovuto rivelarlo ad un certo punto. Stava diventando abbastanza ovvio”.

Guarda il video della diretta qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
No Time To Die uscita posticipata

No Time To Die: l’uscita del film posticipata a novembre

La Casa di Carta 4 trailer

La Casa di Carta 4: ecco il trailer!