Continua il botta e risposta tra Fabrizio Corona e Khaby Lame. Questa volta a essere preso di mira è stato il manager Alessandro Riggio, che però non gliele ha di certo mandate a dire al re dei paparazzi.
È evidente che Fabrizio Corona non faccia parte dei milioni di follower che ha Khaby Lame su Instagram e TikTok. L’agente dei vip ha infatti attaccato apertamente il tiktoker, reo di non essere più una novità nella scena social. Un botta e riposta piuttosto esilarante, con dei meme creati ad hoc dai diretti interessati, in cui in sostanza i due si accusavano a vicenda di non essere “star”, ma camerieri nella vita, come se ci fosse qualcosa di male a esserlo.
Fabrizio Corona contro il manager di Khaby Lame
Corona ha poi preso di mira il manager di Lame, Alessandro Riggio, attaccandolo sul suo aspetto fisico e descrivendolo come un “nano”. Secondo Fabrizio, Riggio si starebbe approfittando dell’influencer 22enne, accusandolo anche di non pagare le tasse in Italia, ma preferendo un paradiso fiscale come la Svizzera: “Il nano circuisce un ragazzino di colore incapace di intendere, volere e capire…chi incassa i contratti e soprattutto dove?”.
E ancora: “Quanto sa e davvero percepisce dei suoi incassi…poverinooo”, per poi concludere così: “Nano malefico che ruba i soldi a un ragazzino di colore incapace di capire”.
Alessandro Riggio risponde a Fabrizio Corona
La risposta di Riggio non si è fatta attendere. Il manager ha dato a Corona del tossico, dell’invidioso, ricordando ai suoi follower l’episodio in cui ha perso una corona dentale nel salotto di Silvia Toffanin.
Per quanto riguarda invece l’epiteto “nano”, il manager ha condiviso un meme in cui in confronto a Lame a essere basso è in realtà Corona.
Il collaboratore di Khaby ha infine invitato Fabrizio a “smetterla di usare la PostePay del suo autista e della sua assistente per farsi pagare” le ADV da 50 euro, per promuovere siti di scommesse.