in

Ludovica Pagani vola da El Shaarawy: flirt negli Emirati?

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy

L’influencer da 2,4 milioni di follower Ludovica Pagani e il calciatore Stephan El Shaarawy si sarebbero concessi alcuni giorni di relax sulle spiagge di Abu Dhabi, secondo quanto riferisce una segnalazione fresca di giornata.

Tornato a Dubai per lavoro, El Shaarawy si è già lasciato alle spalle il presunto triangolo amoroso targato Uomini e Donne, di cui vi abbiamo rivelato i dettagli ieri. Complice, probabilmente, una nuova compagna di viaggio. Lei, bionda e dal fisico mozzafiato, è Ludovica Pagani, nota influencer bergamasca ma anche grande intenditrice calcistica: è stata più volte ospite del programma Quelli che il calcio, ed ancor prima ha lavorato per Sportitalia.

Ludovica Pagani a Sportitalia

Se il mondo del lavoro le dà grande soddisfazione, la sua vita sentimentale ha subito di recente una battuta d’arresto. Archiviata la storia con Steven Basalari, al quale era legata da più di due anni, Ludovica Pagani è tornata ufficialmente single. E da single è volata negli Emirati Arabi.

https://www.instagram.com/p/B9EiP3To8om/
Instagram/Ludovica Pagani

La Pagani si è concessa una vacanza in compagnia di un’amica negli Emirati. Qui avrebbe contattato l’ex bomber del Milan e della Roma, che si sarebbe gentilmente offerto di farle da guida turistica.

C’è aria di flirt?

Secondo quanto riferisce la nostra fonte, la Pagani avrebbe quindi raggiunto il Faraone. I due avrebbero così trascorso molto tempo insieme tra Dubai e Abu Dhabi: tra aperitivi, pranzi e cene, sarà mancato del tenero? Chi può dirlo…

Sui rispettivi profili social intanto tutto tace: El Shaarawy condivide scatti sul campo da calcio e Instagram stories nel deserto, Ludovica, che nel frattempo è rientrata in Italia, posta storie in ricordo della vacanza appena trascorsa (sempre nel deserto). Ma del calciatore neanche l’ombra. Si sa, la privacy prima di tutto!

Flirt fugace o inizio di una nuova love story? Una cosa è certa: ad El Shaarawy il mondo del fashion blogging (italiano) interessa… e neanche poco!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis Valentina Dallari

Valentina Dallari attacca Giulia De Lellis: scontro social tra le due influencer

Clizia Incorvaia si tradisce sui social: ecco la sua vera età