in

Katy Perry dedica il nuovo singolo “Champagne Problems” ad Orlando Bloom: ecco il video

Katry Perry
Katy Perry

Katy Perry ha pubblicato il video per Champagne Problems, brano dedicato al futuro marito Orlando Bloom.

La 35enne ha vissuto una settimana davvero incredibile. Nell’arco di pochi giorni, infatti, ha dato alla luce la sua prima figlia ed è uscita la sua quinta fatica discografica dal titolo Smile.

Nell’album, definito come il più introspettivo della sua carriera, la cantante ha inserito molti riferimenti alla sua vita privata. In Champagne Problems, ad esempio, ha chiarito lo status della relazione col fidanzato Orlando Bloom, che dal 2016 ha conosciuto molti alti e bassi.

É una canzone che parla di quanto sia diventata profonda la nostra relazione e di quanti ostacoli abbiamo dovuto superare. Chiunque si trova ad affrontare delle sfide. Ma se il legame è forte, allora ti traformerai nella versione migliore di te stesso. Ho finalmente capito cosa voleva dire Justin Timberlake con “Tu sei il mio specchio”. Vengono fuori tutti questi aspetti di te che prima non riuscivi a vedere“, ha spiegato la popstar a Billboard.

Nel video, che puoi vedere qui, l’artista sfoggia una chioma rossa ed è stato registrato prima della gravidanza:

Katy Perry e l’omaggio alla figlia

In Smile Katy ha lasciato anche altri indizi. Con il brano Daisies aveva voluto anticipare il nome della figlia Daisy Dove, ma molti non avevano colto il collegamento.

I riferimenti alla bambina non sono finiti qui. In un’intervista per NJR, la cantante ha rivelato che il suo pezzo preferito del nuovo album è What Makes a Woman, scritto e dedicato proprio alla sua piccola ma anche a tutte le donne:

L’ho scritto per lei perché mi auguro che i suoi sogni non abbiano mai fine, che possa realizzarsi e diventare ciò che vuole, che non abbia paura di cambiare e che provi tutto quello che la vita può offrirle. Credo che questo sia un messaggio importante per me e per lei

È così difficile dire che cosa davvero ti renda una donna. Non siamo il nostro taglio di capelli, il modo in cui ci trucchiamo, la pelle soffice e delicata o il tono dolce che usiamo per rivolgerci a chi amiamo. Siamo impossibili da catalogare, non ci possono ingabbiare in definizioni, concetti o stereotipi. Le donne sono così camaleontiche, si adattano a tutto e si trasformano. Riescono a portare il peso del mondo sulle loro spalle, indossando i tacchi senza fare alcuno sforzo

Qui puoi ascoltare la versione acustica di What Makes a Woman:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Kim Kardashian collabora con la sua bff per la linea beauty KKW

Oscar Branzani avvistato con la nuova fiamma Alice: ecco chi è