in

Oscar Branzani avvistato con la nuova fiamma Alice: ecco chi è

Oscar Branzani e Alice Benvenuti
Oscar Branzani e Alice Benvenuti

Oscar Branzani sembrerebbe aver ritrovato l’amore lontanto dalle telecamere di Uomini e Donne e una nostra fonte ci ha rivelato l’identità della ragazza.

Negli scorsi mesi l’ex tronista aveva fatto parlare di sé per il presunto ritorno di fiamma con la storica fidanzata Eleonora Rocchini, conosciuta proprio nel famoso programma di Maria De Filippi. Dopo aver trascorso una breve vacanza insieme a Napoli, l’ex corteggiatrice aveva però smentito i pettegolezzi.

Archiviata dunque la relazione con Eleonora, durata ben quattro anni, al 30enne era stato attributo un nuovo flirt, questa volta con Antonia Truccioli. Tuttavia, l’ex calciatore napoletano ha lasciato a bocca asciutta tutte le sue fan quando ha spiegato che tra lui e la ragazza ci fosse solo una semplice amicizia.

Oscar Branzani: la nuova ragazza è Alice

Oggi Oscar non sarebbe più single e a fargli battere il cuore ci avrebbe pensato una bella mora. I due sono stati avvistati al Circeo e da quel momento il gossip è impazzito. Molti si sono infatti chiesti chi fosse la misteriosa ragazza.

Secondo le nostre fonti, si tratta di Alice Benvenuti e vive ai Parioli, Roma. La 23enne è un’attrice di fiction ed è apparsa nella serie Don Matteo e in alcuni famosi spot pubblicitari. I due, inoltre, avrebbero iniziato a frequentarsi durante le vacanze trascorse in Sardegna.

Al momento, probabilmente proprio perché si tratta di una storia sbocciata da poco, nessuno dei diretti interessati ha confermato ufficialmente la notizia. Ai più attenti non può però essere sfuggito il commento lasciato dall’imprenditore sotto una delle foto di lei, con tanto di emoji di una fiamma.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry dedica il nuovo singolo “Champagne Problems” ad Orlando Bloom: ecco il video

MTV VMA 2020: tutti i vincitori