Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast del Grande Fratello VIP 7? Stando alle ultime indiscrezioni di Nuovo TV, sembrerebbe proprio così. I due volti di Uomini e Donne sarebbero in procinto di fare parte del cast del reality di Canale 5.
Da alcune settimane era già nell’aria un abbandono del trono over da parte di Gemma Galgani. L’anno scorso Giorgio Manetti era stato ad un passo dal GF VIP. Il “cavaliere” di Maria De Filippi aveva dichiarato a SuperGuidaTv di aver rinunciato al reality condotto da Alfonso Signorini:
“Non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti. Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico.”
Se il “gabbiano George” ha cambiato idea lo scopriremo il prossimo 19 settembre, quando la casa più spiata d’Italia riaprirà le sue porte.
Attualmente, tra i papabili concorrenti del Grande Fratello VIP 7 troviamo: Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Vera Gemma e Jeda, Max Felicitas, Asia Gianese, Gigliola Cinquetti, Patrizia Groppelli, Evelina Sgarbi, Antonio Razzi, Alvaro Vitali, Pamela Prati e Guendalina Canessa.