in

Ozge Gurel e Serkan Çayoglu si sposano: la location sarà probabilmente in Italia

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono conosciuti sul set di Cherry Season, soap turca che ha avuto grande successo anche in Italia nel 2015. Proprio ieri i due hanno celebrato il loro fidanzamento ufficiale, insieme alle rispettive famiglie. Ozge e Serkan hanno compiuto un’importante passo verso il matrimonio.

La coppia ha fatto le cose secondo tradizione. Infatti, il fidanzamento ufficiale è avvenuto tramite il tradizionale rito del caffè turco servito salato al futuro marito come possiamo capire dal post Instagram del bellissimo attore 35enne. Nel post, il giovane ha scherzosamente affermato di aver sudato per il caffè!

I due attori hanno fatto una bella festa tradizionale di fidanzamento con amici, parenti: Serkan Cayoglu si è presentato con fiori e cioccolatini dalla sua imminente fidanzata come previsto dalla tradizione turca.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

I due neo fidanzati hanno scelto l’Italia come luogo in cui si celebreranno le loro nozze. Non si conosce la data del matrimonio, per questioni di riservatezza. Questo è il coronamento del sogno d’amore della coppia di attori turchi, che ha fatto sognare milioni di italiane con Cherry Season.

Infatti, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel si sono fidanzati durante le riprese di Cherry Season in turco (Kiraz Mevsimi) nel 2015. Da allora, la coppia è rimasta saldamente unita. E dopo 7 anni, i due attori hanno deciso di sposarsi. Dalle loro storie Instagram possiamo vederli felici alla festa di fidanzamento:

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu

I fan sono curiosissimi della città italiana in cui celebreranno il matrimonio ed ovviamente del look da sposa di Ozge. Non sappiamo se sarà invitato anche il bel Can Yaman collega di lei in Mr. Wrong (in turco Bay Yanlış) soap che è andata in onda la scorsa estate in Italia.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
gfvip, giorgio e gemma

Grande Fratello Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast? L’indiscrezione

Flirt in corso tra Antonella Fiordelisi e Nicolò Zaniolo? Mentre la schermitrice è vicina al “Grande Fratello Vip 7”