in

Flirt in corso tra Antonella Fiordelisi e Nicolò Zaniolo? Mentre la schermitrice è vicina al “Grande Fratello Vip 7”

Antonella Fiordelisi - Nicolò Zaniolo
Antonella Fiordelisi – Nicolò Zaniolo

Sta nascendo qualcosa tra Antonella Fiordelisi e Niccolò Zaniolo? Gli ultimi movimenti social dei due non sono infatti passati inosservati. A settembre poi potremmo vedere la ex di Francesco Chiofalo al GFVIP 7.

Dopo Chiara Nasti nella vita sentimentale di Nicolò Zaniolo ci sarà posto per Antonella Fiordelisi? I due hanno iniziato da poco a seguirsi su Instagram. Sembra che il primo a cliccare su “segui” sia stato proprio l’attaccante 22enne della Roma.

Antonella Fiordelisi, Nicolò Zaniolo e i follow su Instagram
Antonella, Nicolò e i follow su Instagram

È ovviamente presto per parlare di flirt, ma certo non è passato inosservato questo gesto, considerando anche le poche persone che Zaniolo segue su Instagram.

Antonella Fiordelisi verso il GFVIP 7?

Per Antonella Fiordelisi potrebbero spalancarsi a settembre le porte della Casa del Grande Fratello Vip, a condizione però di essere single. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Alfonso Signorini starebbe cercando dei concorrenti non fidanzati per la prossima edizione del reality di Canale 5.

L’influencer 24enne sarebbe quindi perfetta, dopo la recente rottura con il fidanzato Gianluca Benincasa. Ecco l’indiscrezione lanciata da thepipol_gossip:

“Antonella Fiordelisi, la scorsa settimana intervistata da Il Musazzi, aveva fatto intendere che il suo prossimo programma sarebbe stato: ‘Tale e Quale Show’. In realtà la Fiordelisi è stata scartata da Carlo Conti ma per lei potrebbero aprirsi le porte della ‘Casa’ del Gfvip (dopo diversi tentativi). In queste ore si parla anche di una rottura con il fidanzato Gianluca. E proprio in questi giorni, giorni di provini, la Fiordelisi di certo non vorrà emulare Raffaella Fico che lo scorso anno disse di essere single ma in realtà era fidanzatissima. Insomma siamo pronti a scommettere che Antonella, la donna che ha fatto impazzire Chiofalo e Higuain, entrerà da single nel reality dove tutto può accadere”.

View this post on Instagram

A post shared by Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ozge Gurel e Serkan Çayoglu si sposano: la location sarà probabilmente in Italia

Kim Kardashian ci dà un taglio: ecco il suo nuovo look