in ,

Rihanna e A$AP Rocky atterrano a Barbados dopo il gossip sul tradimento: il parto a maggio? Arrivano le scuse di Louis Pisano (VIDEO)

A$AP Rocky e Rihanna sono alle Barbados
A$AP Rocky e Rihanna sono alle Barbados

Rihanna e A$AP Rocky sono stati paparazzati al loro arrivo all’aeroporto internazionale di Barbardos. Sembra che la popstar abbia scelto la sua isola natale per dare alla luce il suo primo figlio.

Abbiamo appurato che A$AP Rocky non ha tradito Rihanna con Amina Muaddi, designer di scarpe e collaboratrice di Fenty. Il pettegolezzo diffuso su Twitter da Louis Pisano si è rivelato infondato e per questo l’influencer americano si è scusato, annunciando una pausa dai social. Ecco le sue parole:

“Ciao a tutti, vorrei affrontare la situazione. Ieri sera ho preso la stupida decisione di twittare alcune informazioni che avevo ricevuto. Non ho intenzione di parlare di fonti, incolpare altri per una discussione che è stata avviata, ecc perché alla fine della giornata ho preso la decisione di scrivere quel tweet, premere invio e metterlo in circolazione con il mio nome sopra. Quindi vorrei scusarmi formalmente con tutte le parti che ho coinvolto con le mie azioni e per i miei tweet avventati. Accetto pienamente le conseguenze delle mie azioni per i miei tweet e qualsiasi danno abbiano causato. Non ho scuse per questo, sono stato troppo coinvolto nel gioco di Twitter e sfortunatamente mi sono spinto a essere incasinato come marchio, il che è qualcosa da cui mi allontanerò in futuro. Mi prenderò un po’ di tempo lontano da Twitter per capire che aspetto abbia e come posso iniziare a usare al meglio le mie piattaforme, visto che mi sono allontanato dall’usarle per un lavoro più positivo. Ancora una volta mi scuso con loro per questo dramma inutile”.

Rihanna e A$AP Rocky sono alle Barbados: il video del loro arrivo

La stessa Muaddi aveva poi rotto il silenzio tramite Instagram Stories. Ieri sera Riri è stata paparazzata insieme al compagno al loro arrivo all’aeroporto internazionale delle Barbados Bridgetown – Grantley Adams. Rihanna è stata immortalata dai flash dei fotografi in forma smagliante, con un mini-dress arancione e tacchi a spillo vertiginosi.

Rihanna partorirà a maggio?

La cantante 34enne è al terzo trimestre di gravidanza e il parto dovrebbe avvenire a settimane, secondo People a maggio. Il rapper 33enne ha infatti regalato alla fidanzata un braccialetto molto particolare, dal costo di oltre 50 mila dollari, con alcuni ciondoli molto significativi.

Il regalo di A$AP Rocky per Rihanna
Il regalo di A$AP Rocky per Rihanna

La designer del gioiello Annaoushka Ducas ha rivelato al sito statunitense tutti i dettagli su questo oggetto, commissionato dal rapper in persona. Tra i ciondoli spicca un tulipano, che simboleggia l’arrivo di una nuova vita, ma anche un charm con al centro uno smeraldo, pietra del mese di maggio.

Il baby Fenty nascerà a Barbados?

A dar credito all’ipotesi secondo cui il bimbo o la bimba dovrebbe nascere a Barbados, di cui Riri è “eroina nazionale”, un’indiscrezione diffusa dal tabloid inglese The Mirror. La cantante avrebbe infatti fatto allestire la sua villa da 17 milioni di dollari per il grande giorno, facendo installare una vasca da bagno per partorire in acqua. Ad aiutarla la sua migliore amica nonché dottoressa Sonita Alexander.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna e A$AP Rocky non si sono lasciati: una fonte smentisce le voci e Amina Muaddi rompe il silenzio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme su un’isola privata per il weekend di Pasqua (FOTO)