in

Oscar Branzani chiarisce il suo rapporto con Antonia: “Siamo amici”

Oscar Branzani Antonia amica

Oscar Branzani è intervenuto su Instagram per smentire prontamente la notizia di una presunta nuova frequentazione. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto chiarire una volta per tutte il suo rapporto con Antonia Trucillo, la ragazza con cui sta passando le vacanze in Costa Smeralda.

“Quando si parla del conto di un’altra persona non mi piace perché poi c’è il rispetto anche dell’altra persona”, ha detto. Oscar ha quindi chiesto scherzosamente ad Antonia, che era lì con lui sulla spiaggia, di abbracciarlo: “Ragazzi, siamo amici, non vuol dire che non posso stare messo così a prendere il sole con lei, a confidarmi o qualsiasi altra cosa”.

Il 30enne ex calciatore napoletano ha poi fatto un annuncio:

“L’unico rapporto intimo è quello che voglio fare con Sonten (ndr: il brand di Branzani). Voglio fare dell’intimo, forse a novembre uscirà una capsule di intimo, questa è l’unica cosa di intimo che ho con le donne in questo periodo”.

“Poi non capisco, parlate di sessismo e un uomo non si può abbracciare ad una donna, che è una sua amica, sennò devono t**mbare per forza?”, ha concluso Oscar Branzani, reduce da una lunga storia di quasi 4 anni con l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini.

Una fonte vicina alla coppia di amici ci ha anche rivelato: “Oscar ed Antonia sono praticamente migliori amici, fanno parte di un gruppo di amici tutti del Sud. Esiste anche l’amicizia tra uomo e donna dai… però, oh, mai dire mai!”. Chissà. Ad oggi, però, ci sembra decisamente meno improbabile una capsule collection di intimo firmata Sonten.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kim Kardashian Kanye West

Kim Kardashian parla del disturbo bipolare di Kanye West

Emilia Clarke ritrova l’amore? L’attrice avvistata con Tom Turner