La vicinanza tra Cara Delevingne e Kaia Gerber ha scatenato i gossip su un possibile flirt.
Le modelle hanno infatti legato molto durante la quarantena, passando il lockdown nella stessa casa a Los Angeles insieme ad altri amici per poi tornare ognuna a casa e trascorrere del tempo con la famiglia.
Col passare delle settimane, però, le due sono diventate sempre più inseparabili.
Solo qualche settimanan fa Cara e la figlia di Cindy Crawford sono state avvistate insieme a una protesta Black Lives Matter a Los Angeles. In quell’occasione, la 27enne e Kaia sono state fotografate mentre condividevano un abbraccio tra la folla.
Ma la complicità non sembra essersi spenta. Ora infatti hanno posato insieme indossando lo stesso cardigan, come mostra la foto pubblicata da Kaia nelle sue stories.
Si tratta del maglioncino che Taylor Swift ha mandato agli amici per promuovere il nuovo singolo Cardigan, estratto dal suo ultimo album Folklore.
Tra le due top model non ci sarebbe nulla di più di un’amicizia, ma il portavoce dell’attrice, interpellato da Page Six, si è rifiutato di rilasciare commenti.
Al momento le due sono entrambe single: Cara esce da una relazione con l’attrice Ashley Benson, mentre Kaia ha avuto una breve storia con Pete Davidson.
Di recente alla 18enne è stata attribuita anche una liaison con Cole Sprouse, ex di Lili Reinhart, ma è stata subito smentita.
Instagram/ @annalisabiasi