in , ,

Cole Sprouse e Kaia Gerber di nuovo insieme per BLM

cole sprouse kaia gerber

Cole Sprouse avvistato nuovamente con la modella diciottenne Kaia Gerber domenica 7 giugno a Los Angeles!

I due si sono ritrovati per supportare il Black Lives Matter Movement assieme ai colleghi Madelaine Petsh di Riverdale, Eiza Gonzalez di Baby Driver e Margaret Qualley di Fosse/Verdon, già compagna di quarantena di Cara Delevingne.

cole sprouse kaia gerber

Strano che Cole Sprouse e Kaia Gerber siano tornati a mostrarsi nuovamente assieme in pubblico. Di recente, infatti, i due erano stati colpiti dallo scandalo che li voleva amanti, nonostante Sprouse fosse fidanzato con Lili Reinhart.

In quell’occasione l’attore ventisettenne di Riverdale aveva smentito con forza tramite Instagram. Dopo poche settimane, tuttavia, la rottura con la Reinhart era stata resa pubblica e quest’ultima aveva anche deciso di fare coming out.

Coraggioso poi Cole a tornare a protestare dopo l’arresto della scorsa settimana.

“Un gruppo di protestanti pacifici, io incluso, siamo stati arrestati ieri a Santa Monica. Quindi, prima che una vorace orda di sensazionalismi decida in qualche modo di darmi contro, ho bisogno di parlare delle circostanze: Black Lives Matter. Pace, rivolte, saccheggi, sono assolutamente una forma legittima di protesta. I media, per loro natura, mostreranno le cose più sensazionali e questa è solo una prova del lungo passato di razzismo.”

“Sono stato detenuto quando ero lì per solidarietà, come lo erano molti dell’ultima avanguardia di Santa Monica. Ci è stata data l’opzione di andarcene, e siamo stati informati che se non ci fossimo ritirati, saremmo stati arrestati. Quando molti hanno fatto per andarsene, abbiamo trovato un’altra linea di poliziotti che ci bloccavano la strada, a quel punto, hanno iniziato a legarci con delle fascette.”

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis nella bufera: il post in onore del #BlackOutTuesday rimosso dal profilo dell'influencer

Giulia De Lellis rimuove il post IG per Black Lives Matter: critiche per l’influencer

Chiara Ferragni e Fedez, secondogenito in arrivo?

Fedez e Chiara Ferragni: secondogenito in arrivo?