in

Giulia De Lellis rimuove il post IG per Black Lives Matter: critiche per l’influencer

Giulia De Lellis nella bufera: il post in onore del #BlackOutTuesday rimosso dal profilo dell'influencer
Giulia De Lellis (via Instagram)

Nuova polemica per Giulia De Lellis. L’influencer più discussa del momento pare averne combinata un’altra delle sue.

In molti si sono accorti, nelle ultime ore, di alcuni strani movimenti sul feed di Instagram dell’influencer di Pomezia. Domenica sera, Giulia ha rimosso un’immagine dal suo profilo dall’aria così glamour e patinata.

Non si tratta di una foto qualunque, bensì della schermata nera che Giulia, insieme agli colleghi influencer e gran parte della popolazione mondiale, ha pubblicato lo scorso martedì 2 giugno in occasione del #BlackOutTuesday.

Inutile dire quanto questo gesto abbia fatto discutere. Quella del Blackout Tuesday, e in particolare del Black Lives Matter, è una questione che dovrebbe essere centrale sempre e che non dovrebbe essere ridotta ad una schermata nera sul feed di Instagram da eliminare quando si vuole. Giulia è stata accusata di aver semplicemente usato il movimento BLM come se fosse un trend senza veramente preoccuparsi della questione.

Qualche ora più tardi, l’influencer ventiquattrene ha nuovamente rimesso al suo posto la schermata nera, probabilmente sperando che nessuno si fosse accorto della breve assenza notturna di questa.

Ma con un profilo così popolato e pieno di followers così scrupolosi non c’è scampo per nessuno! Vedremo se nelle prossime ore Giulia avrà voglia o meno di toccare l’argomento.

C’è da dire che una spiegazione sul perché di questa inaspettata e immotivata rimozione non guasterebbe…

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nina moric

Nina Moric ha ritrovato l’amore al fianco di un uomo misterioso

cole sprouse kaia gerber

Cole Sprouse e Kaia Gerber di nuovo insieme per BLM