in

Lili Reinhart ha fatto coming out: la star di Riverdale è bisex

Lili Reinhart Coming out

Dal primo giugno è ufficialmente cominciato il Pride Month e, in occasione di questa ricorrenza così colorata, Lili Reinhart ha fatto coming out!

La star 23enne di Riverdale, ultimamente al centro del gossip per la fine della sua relazione con Cole Sprouse, ha usato le sue Instagram stories come strumento per fare questo annuncio. Annuncio strettamente legato alle manifestazioni Black Lives Matter che stanno avendo luogo in tutta l’America nelle ultime ore.

Parlando della manifestazione di Santa Monica, California, che unisce il movimento BLM con quello lgbqt, l’attrice americana ha voluto annunciare ai suoi fan qualcosa di cui non aveva mai parlato prima.

“Nonostante io non ne abbia mai parlato prima, sono una donna bisessuale e orgogliosa. E parteciperò a questa protesta, venite anche voi!”, ha annunciato Lili Reinhart ai propri fan.

Lili Reinhart, il coming out nelle sue Instagram stories

Lili non ha aggiunto ulteriori particolari. Negli ultimi 3 anni, fino allo scoppio della recente pandemia, ha avuto una relazione con Cole Sprouse. Anche l’attore 27enne è sceso in strada per una causa in questi giorni, quella in sostegno del movimento Black Lives Matter. Per lui le conseguenze non sono state delle migliori. Cole Sprouse, che interpreta Jughead in Riverdale, ha dichiarato di essere stato arrestato durante le proteste dello scorso weekend a Santa Monica, in California durante una manifestazione a favore di George Floyd, l’uomo afroamericano ucciso da un poliziotto lo scorso 25 maggio, a Minneapolis

View this post on Instagram

This picture makes me so happy.

A post shared by Lili Reinhart (@lilireinhart) on

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha scelto: ecco la risposta del corteggiatore

Halsey: “Ecco perché non dico “noi” quando parlo delle ingiustizie verso la Comunità Nera”