in

Dwayne Johnson sfonda il cancello a mani nude e Ryan Reynolds lo trolla

Dwayne Johnson e Ryan Reynolds
Dwayne Johnson e Ryan Reynolds

Dwayne Johnson non è riuscito ad aprire il cancello di casa e quindi lo ha sradicato a mani nude.

L’attore è attualmente impegnato con le riprese del suo nuovo film Red Notice e si stava recando sul set quando è rimasto bloccato. A causa di un temporale, infatti, nel suo quartiere si era verificata un’interruzione di corrente mandando in tilt i circuiti che consentono l’apertura del cancello automatico. Dopo vari tentativi tutti miseramente falliti, il 48enne ha realizzato di non poter aspettare i soccorsi perché altrimenti sarebbe arrivato tardi al lavoro.

La star non si è quindi persa d’animo e ha sfondato il cancello, non a caso il suo soprannome è The Rock. Questo il racconto dell’accaduto:

Non è stato il mio momento migliore, ma andava fatto. A causa di numerosi temporali che hanno fatto saltare la corrente il mio cancello non si apriva. Ho provato a forzare il pistone idraulico per aprilo. Solitamente funziona quando non c’è corrente ma questa volta non ha funzionato. Ho fatto diverse chiamate per vedere quanto ci voleva per far arrivare un tecnico ma non potevo aspettare 45 minuti. Sapevo che centinaia di persone tra i membri della crew mi aspettava per iniziare a lavorare

Così ho fatto quello che andava fatto. Ho spinto e tirato il cancello fino a tirarlo fuori completamente dal muro di mattoni, ho reciso il cavo del pistone idraulico e l’ho gettato sul prato. La mia security era perfettamente in grado di aspettare i tecnici e un’ora dopo erano apparentemente increduli ed un po’ spaventati da come l’avevo aperto. Non è stato il mio momento migliore, ma dovevo andare a lavoro ed ora sono pronto al 100% per interpretare Black Adam

Ryan Reynolds trolla Dwayne Johnson

L’ex wrestler ha anche condiviso alcuni video che mostrano le pessime condizioni in cui i tecnici hanno trovato il cancello. I fan hanno commentato divertiti e tra questi c’è anche il collega Ryan Reynolds. Il 43enne non si è fatto sfuggire l’occasione e si è fatto beffe l’amico scrivendo ironicamente:

Il cancello si apriva dall’ALTRA parte

Johnson sembra quindi essersi ripreso totalmente dopo aver contratto il Coronavirus e insieme al marito di Blake Lively sta girando il film Red Notice, prodotto da Netlifx, tornato in produzione da pochi giorni dopo la sospensione delle riprese dello scorso marzo.

Qui puoi vedere il video girato dalla sicurezza:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kourtney Kardashian si difende dalle critiche per la sua amicizia con Addison Rae

GF VIP, Fausto Leali ricade su una offesa razzista con Enock: interviene Andrea Zelletta ma non migliora la situazione