in

Giulia De Lellis manda in tilt la segnaletica stradale e colpisce Rocco Siffredi

giulia-de-lellis-photoshop
Giulia De Lellis, la it girl italiana del momento: da Uomini e Donne a (forse) L’Isola dei Famosi, passando per un chirurgo plastico, Grande Fratello VIP e i programmi di Barbara D’Urso.

Insomma, il curriculum è di tutto rispetto. Le manca solo Geordie Shore o un omicidio per arrivare al top del top.
È ancora giovane. Ha solo 22 anni, lasciamola crescere.

Tra un programma e l’altro Giulia aspira ad affermarsi come fashion influencer su Instagram, dove pubblica moltissime foto, alcune al limite della denuncia, non solo per la bruttezza dei capi di abbigliamento proposti ma anche per un uso improprio di Photoshop.

Ecco l’ultimo modello…

giulia-de-lellis-siffredi-photoshop

L’unica cosa non photoshoppata in questa foto è il piede destro. Da lì in su è tutto un vortice di sfumature e onde che stravolgono ogni cosa, a cominciare dalla segnaletica sull’asfalto.

Ora capiamo perché il suo fidanzato Andrea Damante, quando era recluso nella casa del Grande Fratello VIP sosteneva che postare una foto su Instagram richiedeva due ore di tempo: c’è tantissimo lavoro da fare.

Da notare il like di Rocco Siffredi. Potrebbe essere un ulteriore indizio che i due saranno insieme nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il primo come inviato e Giulia De Lellis in veste di “qualcosa”.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato ha messo al tappeto Sylvester Stallone

Bruno Mars ha cantato “All I Ask” di Adele per BBC Radio 1