Nel pieno della promozione per l’attesissimo terzo album 24K Magic che uscirà il prossimo 18 novembre, Bruno Mars è stato ospite del programma della BBC1, Live Lounge per un’esibizione dal vivo.
Oltre al singolo super funky 24K Magic, Mars ha cantato anche la cover di All I Ask di Adele, brano che il cantante aveva co-scritto con la Adkins per il suo album 25.
Bruno Mars ha mantenuto la stessa melodia della canzone originale, condendola con un arrangiamento molto soul, schiocchi di dita e una dose massiccia di falsetto.
Durante una sua recente intervista a Rolling Stones che gli ha dedicato la copertina, ha dichiarato che la sua parte preferita è la frase “Take me by the hand while we do what lovers do“:
“Innamorati? Non so se qualcuno dice veramente “innamorati”. (…) Ci stavamo ripensando, ma Adele è stata ferma nella decisione. Questo era quello che doveva essere. E aveva ragione, perché è questa la parola che rende la canzone speciale, perché nessuno lo dice o parla così. Spicca.”
Mars aveva poi ammesso di suonare spesso la canzone al pianoforte e di non vedere l’ora di arrivare a cantare quel pezzo, perché a suo dire è “fottutamente perfetto”.
E quel momento è arrivato. Puoi vedere il video della performance qui sotto…
O recuperare anche la precedente esibizione di 24k Magic:
I should say only that its awesome! The blog is informational and always produce amazing things. https://mt714.com