Giulia De Lellis è stata convocata sull’Isola dei Famosi

giulia de lellis isola dei famosi
Il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (gennaio 2017) potrebbe arricchirsi di Giulia De Lellis, un’altra “figlia” di Maria De Filippi sparata senza pietà verso la fama ingiustificata.

In quattro mesi la 20enne romana è passata dall’anonimato ad una popolarità incredibile, con oltre un milione di follower su Instagram. Un milione, proprio così.

Questo è il vero sogno italiano: chiunque (se è già ricco) può diventare ancora più ricco se dà il limone giusto al tamarro giusto, al momento giusto… a Uomini e Donne.
Ma proprio chiunque, anche se non è particolarmente bello, intelligente o simpatico. E chi non ce la fa, invidia…

Uscita dal programma di Maria De Filippi con il tronista Andrea Damante, dopo un pit stop dal chirurgo estetico, Giulia De Lellis ha vestito i panni di opinionista ufficiosa del Grande Fratello VIP, in supporto del suo fidanzato.

La coppia si è appena ricongiunta dopo l’uscita di Andrea Damante nella semifinale, ma potrebbe nuovamente dividersi. Sembra infatti che Giulia De Lellis sia stata contattata per entrare nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Se la De Lellis, che non ha ancora ufficializzato la notizia, accetterà l’offerta, lei e il suo fidanzato avranno passato davvero poco tempo insieme nei primi mesi della loro storia… su 10 mesi, 9 e mezzo separati in televisione.

Del resto i due giovani sembrano decisamente affamati di fama (a Cinecittà si dice addirittura che la loro relazione sarebbe completamente creata a tavolino), quindi non vediamo motivi validi per i quali Giulia De Lellis non dovrebbe accettare l’offerta.

Tra l’altro, lei e Rocco Siffredi (che pare ricoprirà il ruolo di inviato) basterebbero da soli ad assicurare all’Isola Dei Famosi una buona base trash di partenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elisabetta Canalis ha detto che Halloween non è una festa per tutti

Fallen: trailer, locandina e data di uscita italiana!