Gli sbarchi sull’Isola dei Famosi 2021 non sono ancora finiti. L’ultimo innesto nel cast del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi è Ignazio Moser.
Poche ore fa il profilo social ha ufficializzato l’entrata in gara delle due naufraghe Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Le due concorrenti hanno raggiunto la Palapa nella puntata di lunedì 5 aprile. Ma, a quanto pare, le sorprese non sono finite qui…
Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.
Secondo le indiscrezioni, il 28enne ex ciclista trentino dovrebbe approdare sull’Isola tra due settimane, dopo aver passato un periodo di quarantena a partire da mercoledì 7 aprile. Se così fosse, il figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser, potrebbe dover rinunciare ad alcuni impegni già presi, come la Milano Marathon del 16 maggio.