in ,

Justin Bieber sorprende i fan con il suo nuovo EP “Freedom”

Justin Bieber: fuori il suo nuovo EP "Freedom."

Se siete fan di Justin Bieber e avete scartato l’uovo di Pasqua rimanendo delusi dal suo contenuto, o se addirittura non lo avete ricevuto affatto, c’è una sorpresa per voi: è uscito il nuovo EP del cantante classe 1994 dal titolo Freedom.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Justin mediante un post su Instagram, uno screen delle sue note con scritto semplicemente “Freedom.” Accompagnato dalla didascalia «Freedom on all platforms».

Freedom di Justin Bieber:

Il nuovo EP di Bieber arriva a pochi giorni dal rilascio dell’album Justice, lanciato dall’uscita del brano Peaches; molto apprezzato non solo da fan e critica, ma anche e soprattutto dalla moglie e conduttrice su YouTube, Hailey Baldwin Bieber, che si è tatuata proprio una piccola pesca sul braccio.

immagine da refinery29.com

L’EP Freedom contiene ben 6 brani, tra i quali la canzone We’re In This Together, in cui canta di come superare i momenti difficili; parole che sembrano alludere al raid della polizia nella sua casa di Los Angeles nel 2014, che portò al suo arresto. Ecco alcune parole del brano:

I was livin’ in a mansion doin’ big things
FBI raided my house and (expletive) was gettin’ dicey
I was doin’ stupid (expletive) to get people to like me
All that to say, I’m thankful that’s not who I am
And I’m thankful God was with me when (expletive) hit the fan
‘Cause He’s the reason that I’m still standin’

_____

Vivevo in una villa facendo grandi cose L’FBI ha fatto irruzione in casa mia e (imprecazione) stava diventando rischioso Mi stavo comportando da stupido (imprecazione) per convincere la gente a piacermi Tutto questo per dire, sono grato che non sia quello che sono E sono grato che Dio fosse con me quando (imprecazione) ha colpito il fan Perché lui è il motivo per cui sto ancora in piedi

Con le sue ultime uscite musicali il 27enne ha voluto esprimere quanto la musica può essere un buon modo per ricordarci che non siamo soli anche nei momenti più difficoltosi.

«Ho realizzato questo album con lo scopo di fare musica che potesse portare conforto e creare canzoni nelle quali le persone si potessero ritrovare e alle quali potessero connettersi per sentirsi meno sole. Sofferenza, ingiustizia e dolore possono far sentire le persone impotenti».

Insomma, che aspettate?! Andate subito ad ascoltare Freedom!

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gianluca Ginoble de Il Volo “ferito” da Nicole Mazzocato? Ecco cosa è successo su Instagram

ignazio moser isola dei famosi

Ignazio Moser pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2021