in ,

Lady Gaga è il nuovo volto dello champagne Dom Pérignon: guarda lo spot (VIDEO)

Lady Gaga

La carriera di Lady Gaga decolla sempre di più: oltre alle musica, è attualmente impegnata nelle riprese del film “Gucci” nel quale interpreta Patrizia Reggiani. Ed ora, per non farsi mancare nulla, è anche protagonista della nuova esplosiva campagna del pregiato champagne Dom Pérignon.

La cantante ed attrice 35enne ha collaborato con Dom Perignon per lanciare “The Queendom”, una campagna multimediale girata da Nick Knight. Lo spot è un cortometraggio della durata di un minuto intitolato “Creative Freedom Is Power”, che vede Lady Gaga posare in abiti disegnati da Haus di Gaga cantando “Free Woman” dal suo album del 2020, “Chromatica”. Il film e le fotografie di accompagnamento sono presenti in una campagna pubblicitaria internazionale che ha debuttato ieri 6 aprile.

Lady Gaga

Il fulcro della collaborazione di Stefani Germanotta con Dom Pérignon è la nuova bottiglia in edizione limitata che avvolge il Dom Pérignon Rosé Vintage 2006. Solamente 110 pezzi il cui design è stato disegnato proprio da Gaga in collaborazione con Nicola Formichetti. Il ricavato della vendite andrà alla Fondazione Born This Way (creata da Lady Gaga nel 2011 con sua madre, Cynthia Germanotta). Per questa ragione la cantante di “Poker Face” dice:

“Non c’è niente di più importante che mostrare gentilezza reciproca e ricambiare. Creare un mondo dove tutti siano visti, ascoltati e amati. La generosità può cambiare, e sono particolarmente onorata che Dom Pérignon sia così gentile da ricambiare come parte della nostra collaborazione.”

Nick Knight, il fotografo della campagna, elogia moltissimo Lady Gaga e dice:

“Il messaggio? La fantasia è una delle più alte conquiste dell’umanità. Dom Pérignon non farà un’annata a meno che non sia giusto, a meno che il raccolto non sia all’altezza del loro ideale estetico, quel tipo di determinazione ed esigenza è molto simile a quanto Gaga si spingerà artisticamente. Si spinge sempre al massimo, non si arrende mai, lavora sodo. Dà tutta se stessa per raggiungere l’immagine migliore; Non posso chiedere di più!”

Lady Gaga

Ecco qui sotto lo spot di Lady Gaga x Dom Pérignon:

Complimenti a Stefani Germanotta, un’artista a 360 gradi. Questa non è l’unica collaborazione per uno spot pubblicitario che ha fatto. Grande successo ha avuto la pubblicità per il profumo di Valentino, Voce Viva lo scorso autunno (clicca qui per vederlo).

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Damiano David dei Maneskin e il flirt con una naufraga de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Harry Windsor e Meghan Markle approdano su Netflix: ecco la docu-serie firmata dalla coppia