in , ,

Lady Gaga dà voce al nuovo profumo di Valentino (VIDEO)

Lady Gaga: testimonial del  profumo di Valentino (VIDEO)
Lady Gaga (34 anni)

La voce così come il profumo non lasciano segni visibili agli occhi, ma hanno la capacità di lasciare in coloro che le sentono una traccia memorabile. Come annunciato a luglio, Lady Gaga è la testimonial della nuova fragranza Voce Viva, realizzata da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della Maison in collaborazione con Valentino Beauty.

Voce Viva, è una fragranza immaginata come una voce che diffonde un messaggio d’inclusività in tutto il mondo ed invita a vivere i propri sogni; Gaga è sicuramente l’artista che rappresenta al meglio questa idea. Lo stesso Pierpaolo Piccioli si è detto lusingato della collaborazione della cantante, regina indiscussa agli MTV VMAs di quest’anno, ed ha ammesso che la sua presenza renda senza dubbio più forte il messaggio simbolico che Voce Viva vuole diffondere.

Ecco il video promozionale del profumo dove vediamo la cantante con indosso un lungo abito rosso, ma soprattutto la sentiamo intonare Sine from Above, brano contenuto nel suo ultimissimo album Chromatica featuring Elton John. Nello spot Gaga duetta con numerose voci e tutti i protagonisti al momento del ritornello volgono lo sguardo in alto, decisi a diffondere con forza e determinazione il proprio messaggio. Il video si conclude infatti con la frase: “My voice, my strenght. Voce Viva“, “La mia voce, la mia forza. Voce Viva“.

I heard one sine from above (Oh)
I heard one sine from above (Oh)
Then the signal split in two
The sound created stars like me and you
Before there was love, there was silence
I heard one sine
And it healed my heart, heard a sine

***

Sentii un suono dall’alto (Oh)

Sentii un suono dall’alto (Oh)

Poi il segnale si divise in due

Il suono creò stelle come me e te

Prima c’era amore, c’era silenzio

Sentii un suono

E questo curò il mio cuore, sentii un suono

Ancora una volta la star classe 1986 si rende protagonista di una campagna che va ben oltre il semplice lancio di un prodotto ma diventa “Voce” di un messaggio profondo, che trova la forza di farsi sentire totalmente: non solo con l’udito ma anche con l’olfatto.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Tisdale è in dolce attesa: l’annuncio e i messaggi di auguri

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni lancia la sua prima linea di gioielli: è polemica con un brand “amico”