in

Valentina Ferragni lancia la sua prima linea di gioielli: è polemica con un brand “amico”

Valentina Ferragni

Guai in vista per Valentina Ferragni? Si dà il caso, infatti, che la più piccola delle sorelle Ferragni sia stata velatamente (ma neanche troppo) accusata di aver scopiazzato l’idea di una “amica”.

Per chi non lo sapesse, pochi giorni fa, la sorella di Chiara Ferragni ha lanciato sul mercato la sua nuova linea di gioielli targata Valentina Ferragni Studio. Pezzo forte della collezione sono gli orecchini UALI, il primo prodotto che Valentina ha voluto presentare con il suo nuovo brand.

“Ho voluto creare un gioiello per tutte le donne eleganti e cool ma dall’animo pop e irriverente”, così la Ferragni ha scritto sul suo profilo.

Terminato l’entusiasmo iniziale, c’è voluto poco, però, perché qualcuno accusasse Valentina di aver copiato i suoi orecchini da un modello già esistente, del brand di un’amica di Chiara Ferragni, oltretutto.

Stiamo parlando di Chiara Capitani, co-fondatrice, insieme a Romy Blanga, del brand di gioielli Eéra. Pezzo forte della collezione della Capitani sono, anche qui, gli orecchini.

Visualizza questo post su Instagram

Chiara earring and Lucy necklace

Un post condiviso da E É R A (@eera) in data:

Sono in diversi ad aver notato una certa somiglianza tra gli orecchini di Eéra e quelli lanciati lo scorso martedì da Valentina Ferragni, e sono in diversi ad aver accusato la baby Ferragni di plagio.

Questa somiglianza è stata notata anche dalle fondatrici stesse delle brand Eéra, che sul profilo ufficiale del brand si sono espresse sull’argomento.

“Siamo molto deluse e anche a disagio. Siamo comunque molto grate a tutti coloro che ci hanno difeso e che sono dalla nostra parte”, così la Capitani e la Blanga hanno risposto a chi ha fatto domande sul brand di Valentina.

(via Instagram)

Nessun commento ufficiale da parte di Valentina Ferragni, che si è limitata a cancellare sotto i propri post Instagram tutti i commenti riguardanti la somiglianza. Nel frattempo, Chiara Capitani e Romy Blanga sono sparite più tra gli account seguiti da Chiara Ferragni.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga dà voce al nuovo profumo di Valentino (VIDEO)

Taylor Mega promuove il suo libro: le gaffe grammaticali non passano inosservate