Taylor Mega si è reinventata scrittrice, ma ha sbagliato a scrivere il post per la promozione del suo libro.
L’influencer sembra già essersi dimenticata della gaffe che le è costata la perdita di 100 mila follower in sole ventiquattro ore (clicca qui per scoprire cosa è successo). Adesso, infatti, l’attenzione della 26enne è tutta rivolta alla pubblicazione del suo libro.
La prima fatica letteraria della modella si intitola La bambina non c’è più, un racconto sincero e senza filtri della sua vita. Dall’amore al sesso, dalle droghe al successo. Insomma, un’autobiografia con cui farsi conoscere per quella che davvero è.
Taylor Mega: gli strafalcioni
Una bella idea, se non fosse che la Mega abbia commesso diversi errori di grammatica proprio nella didascalia che accompagna il post per celebrare l’uscita del libro. Una “i” di troppo qui, qualche accento sbagliato lì e il danno è presto fatto. Questa la caption incriminata con evidenziati tutti gli strafalcioni:
“Il mio libro da oggi è fuori in tutte le librerie!! Sono emozionata e felicissima e lo si può vedere dalle mie faccie. Voglio festeggiare con VOI questo momento cosí importante CON UN APERITIVO perchè questo traguardo è anche merito VOSTRO! Sceglierò 5 di voi che posteranno una storia con il libro in mano e che mi tagggheranno!! Grazie a tutti! Siamo una family“
Che la fidanzata di Tony Effe abbia avuto troppa fretta nel digitare? O sarà stata l’emozione? Speriamo solo che per il suo libro si sia affidata ad un bravo revisore di bozze.
Instagram @annalisabiasi