in ,

Taylor Mega e Tony Effe: il ritorno di fiamma è ufficiale

Taylor Mega e Tony Effe

Dopo soli 18 giorni dal suo inizio, sembra che il 2020 si possa rinominare come l’anno dei ritorni di fiamma. Infatti sembrerebbe proprio che Taylor Mega e Tony Effe stiano di nuovo insieme.

Taylor e Tony avevano annunciato in modo molto plateale la loro relazione, che però hanno interrotto nel marzo 2019. Infatti la primavera dello scorso anno, lei stessa dichiarò che avevano interessi troppo differenti per poter stare insieme e che Tony Effe fosse passato di moda.

https://www.instagram.com/p/BsTk84moagl/?utm_source=ig_web_copy_link

Entrambi hanno poi frequentato persone differenti. Ricordiamo la Mega in un triangolo con Erika Piamonte e Giorgia Caldarulo. Mentre accanto al trapper della Dark Polo Gang c’era la top model Vittoria Ceretti.

I due si sono incontrati un paio di giorni fa alla sfilata Dsquared, e da quel momento sembrerebbe essere scattata la scintilla, di nuovo. Tant’è che ieri sera hanno cenato insieme. A provare ciò alcune storie pubblicate su Instagram da un amico, in cui vengono inquadrati in atteggiamenti intimi e complici.

Nessuno dei due ha, per il momento, confermato o smentito ufficialmente un ritorno di fiamma, ma si sono limitati a immortalare i rispettivi orologi in un paio di storie sui loro profili Instagram.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Caso Amadeus: interviene la moglie Giovanna Civitillo

Salmo non sarà il super ospite della prima serata di Sanremo!