in

Antonella Elia e Antonio Zequila danno del mostro a Valeria Marini

Elia Marini e Zequila
Antonella Elia Valeria Marini e Antonio Zequila (web)

Non sembra che abbiano apprezzato l’ingresso di Valeria Marini nella casa del GF VIP, Antonella Elia e Antonio Zequila. L’aitante showgirl è passata a trovare la sua acerrima nemica, Rita Rusic, con il quale condivide un amore passato, Vittorio Cecchi Gori e tanti conti in sospeso.

Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori
Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori (web)

Rita Rusic, ex moglie di Vittorio, non ha voluto sentire ragioni né scusanti. A detta sua, la Marini ha fatto di tutto per dividere sua figlia Vittoria dal padre nel corso degli anni. Valeria invece, da ex fidanzata di Cecchi Gori, dice di essere stata sempre propensa all’unione familiare e allo spirito pacifista.

Rita Rusic e Vittorio Cechhi Gori
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori (web)

La Marini sembra essere entrata in casa con le migliori intenzioni, tentando in tutti i modi un approccio pacifico. L’intento era quello di mettere finalmente un punto ai dissidi che legano le due big dello spettacolo.

Le due hanno conti in sospeso risalenti a tredici anni fa e fino a ieri sera non si erano mai affrontate personalmente. Entrambe raccontavano la loro versione dei fatti nei vari salotti televisivi.

L’epilogo è stato dei peggiori. Tra passerella ed entrata trash di Valeria, con un outfit che non passa di certo inosservato; il riassunto delle interviste fatte da Rita negli anni, che la star stellare ha tirato fuori dal seno a mò di gran colpo di scena, non hanno fatto che peggiorare ulteriormente gli equilibri.

https://www.instagram.com/p/B7jp8zDoXOb/?utm_source=ig_web_copy_link

La Rusic infatti non vedeva l’ora di salutare Valeria e di mettere fine al teatrino che era stato messo su, lasciandosi andare ad un saluto forzato e dandosela via a gambe levate.

Antonella Elia e Antonio Zequila: Valeria Marini è un cesso

Una volta raggiunti i compagni di avventura, la Rusic si è lasciata andare ad un breve sfogo. La Marini secondo la produttrice, cercava solo visibilità e per questo avrebbe cercato in tutti i modi di limitarla. I suoi coinquilini si sono piazzati dalla sua parte, ma due in particolare hanno espresso dei commenti piuttosto velenosi, tanto da far inorridire il web.

Esordisce così nel discorso Antonio Zequila:

Io la conosco come no. Lei è il triplo di te, c’ha un cu*o tanto! Ma avete visto che differenza in video?!

E rincara la dose una spietata Antonella Elia:

A te non si vedeva una piega. Lei un cesso. Un cesso colossale.

Queste dichiarazioni forti hanno scatenato l’ira del web, che ormai si è sensibilizzato ai massimi livelli ed è attentissimo a tutti i movimenti dei reclusi nella casa più spiata d’Italia, soprattutto dopo lo scandalo delle frasi sessiste di Salvo Veneziano che ha aperto le danze al problema della violenza di genere al GF. Ora sembra avvicinarsi minacciosa l’accusa di body shaming.

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry e Meghan hanno perso i titoli reali, ma cosa cambia realmente per loro?

Silvia Provvedi in dolce attesa: le prime immagini