in

GF VIP, Salvo Veneziano squalificato: la moglie e la figlia lo difendono

Salvo Veneziano squalificato

Nelle ultime ore sui social si sta chiedendo a gran voce l’espulsione di Salvo Veneziano, concorrente del GF Vip.

Pensando forse di essere al bar con gli amici, anzichè in televisione, visto da milioni di persone, Salvo si è lasciato andare a commenti volgari nei confronti di una concorrente presente nella casa. Nello specifico, il ragazzo, parlando di Elisa De Panicis ha detto:

Pubblicità

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co’ sto cu*****no. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Nessuno degli altri concorrenti presenti con lui, Patrick, Pasquale e Sergio, ha mostrato cenni di disapprovazione per tali esternazioni.

La polemica che sta accadendo invece fuori dalla casa è di ben altro livello. Sia il pubblico, che alcuni vip, si sono schierati duramente contro queste frasi e chiedono a gran voce l’espulsione di Salvo dal GF.  Federica Panicucci nella sua trasmissione “Mattino Cinque” ha commentato così la vicenda:

“Allora a me questo video sinceramente fa orrore. Trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono. L’ho trovato disgustoso. Disgustoso!”.

“Ma la cosa che mi stupisce è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile”.

Di parere contrario la moglie di Salvo, Giusy Merendino, che difende a spada tratta il marito e posta questa foto e commento sul suo profilo Instagram

View this post on Instagram

Assistendo alla conversazione tra mio marito e gli altri inquilini PUR NON CONDIVIDENDONE FORMA E CONTENUTO, LE esternazioni “Colorite”di mio marito all’interno della casa del grande fratello ,mi portano a suggerire, STIMOLARE UNA DIVERSA INTERPRETAZIONE in quanto ASSICURO CHE L’UOMO CON CUI VIVO DA 20 ANNI, PADRE DEI MIEI FIGLI, NON È ASSOLUTAMENTE, AFFATTO, UN UOMO VIOLENTO MA TUTT’ALTRO! L’ESATTO CONTRARIO! SE COSÌ NON FOSSE NON SAREI RIMASTA AL SUO FIANCO! Mi spiace che molti abbiano travisato il suo modo estroso di enfatizzare delle dinamiche di gruppo conosciute ….. È UNA DINAMICA DI GRUPPO TIPICA QUELLA DELLA “COMPETIZIONE SEDUTTIVA” COME GIOCO IN GRUPPO; TANTO TRA IL GENERE MASCHILE QUANTO TRA QUELLO FEMMINILE! …. Chiedo scusa io a nome suo se alcune sue affermazioni hanno leso o urtato la sensibilità di alcune donne Pur essendo consapevole che il grande fratello un programma con un ‘elevata esposizione mediatica Ricordo a tutti che è un gioco, QUESTO dovrebbe rimanere !!!!!! Giusy Merendino @grandefratellotv @grandefratellotv @salvovenezianoofficial @gfvip_uominiedonnefanpage @gossipnewsitalia.it @gossipetv @_grandefratello_vip4 @federicapanicucci @mediasetplay @qui_mediaset @mediasetcanale5officialpage @canale5_fanpage_ @canale5_mediaset @pomeriggio5tv @mattino5tv @trash_italiano @gossipnewsitaliafp @fanpage.it @mediaset_television @alfosignorini @wanda_icardi @enzoghinazzi #salvo veneziano #grandefratellovip #grandefratello #mediaset #mediasetplay #canale5 #pomeriggio5 #mattino5tv #grandefratellovip4

A post shared by Giusy (@giusy_merendino) on

Anche la figlia di Salvo difende il papà in questo commento:

Il commento di Laura Veneziano, figlia di Salvo

Per Giusy si tratta solo di “espressioni colorite”, mentre per la figlia “stava scherzando”. Attendiamo di vedere che provvedimenti prenderà Alfonso Signorini e se il concorrente verrà squalificato come richiede a gran voce il pubblico.

UPDATE: Grande Fratello ha comunicato l’avvenuta squalifica di Salvo Veneziano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

sanremo 2020

Sanremo 2020: annunciate le 10 co-conduttrici

joaquin

Critics’ Choice Awards 2020: tutti i vincitori!