in

GF VIP, Salvo Veneziano squalificato: la moglie e la figlia lo difendono

Salvo Veneziano squalificato

Nelle ultime ore sui social si sta chiedendo a gran voce l’espulsione di Salvo Veneziano, concorrente del GF Vip.

Pensando forse di essere al bar con gli amici, anzichè in televisione, visto da milioni di persone, Salvo si è lasciato andare a commenti volgari nei confronti di una concorrente presente nella casa. Nello specifico, il ragazzo, parlando di Elisa De Panicis ha detto:

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co’ sto cu*****no. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Nessuno degli altri concorrenti presenti con lui, Patrick, Pasquale e Sergio, ha mostrato cenni di disapprovazione per tali esternazioni.

La polemica che sta accadendo invece fuori dalla casa è di ben altro livello. Sia il pubblico, che alcuni vip, si sono schierati duramente contro queste frasi e chiedono a gran voce l’espulsione di Salvo dal GF.  Federica Panicucci nella sua trasmissione “Mattino Cinque” ha commentato così la vicenda:

“Allora a me questo video sinceramente fa orrore. Trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono. L’ho trovato disgustoso. Disgustoso!”.

“Ma la cosa che mi stupisce è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile”.

Di parere contrario la moglie di Salvo, Giusy Merendino, che difende a spada tratta il marito e posta questa foto e commento sul suo profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/B7QodV5AiXQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Anche la figlia di Salvo difende il papà in questo commento:

Il commento di Laura Veneziano, figlia di Salvo

Per Giusy si tratta solo di “espressioni colorite”, mentre per la figlia “stava scherzando”. Attendiamo di vedere che provvedimenti prenderà Alfonso Signorini e se il concorrente verrà squalificato come richiede a gran voce il pubblico.

UPDATE: Grande Fratello ha comunicato l’avvenuta squalifica di Salvo Veneziano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sanremo 2020

Sanremo 2020: annunciate le 10 co-conduttrici

joaquin

Critics’ Choice Awards 2020: tutti i vincitori!