in

GF Vip 5: Selvaggia Roma confessa per quale concorrente aveva una cotta

Gf Vip 5

Selvaggia Roma la scorsa settimana è stata eliminata dalla casa del Gf Vip 5. Durante un’intervista fatta a Casa Chi, la 31enne ha svelato su quale inquilino aveva puntato gli occhi (e non stiamo parlando di Pierpaolo). Scopriamo allora di chi si tratta!

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi Selvaggia non ha voluto fare il nome del concorrente per il quale aveva un interesse, ma dopo qualche pressione da parte di Gabriele Parpiglia, l’ex protagonista di Temptation Island ha ceduto e racconta:

“Se dici che sai già la risposta allora fai tu questo nome. Dì pure chi avevo puntato secondo le tue fonti. Dici che è fidanzato? Ma allora stai già dicendo tu il nome. C’è un solo fidanzato nel programma. No, non è Oppini, non c’era più dentro. Ok, dai è Andrea Zelletta, mi ci trovavo molto bene, ma io rispetto i rapporti. Diciamo che se non fosse stato fidanzato un pensierino ce l’avrei fatto, questo sì. Però siete proprio dei bast**di”.

Gf Vip 5

Così Selvaggia Roma (che all’interno della casa aveva anche confessato il suo difficile passato mostrando un suo lato mai visto) aveva una cotta per il bel Zelletta. Chissà come risponderanno Andrea e la sua fidanzata, Natalia Paragoni, a questa rivelazione shock? Vi terremo aggiornati su altre news riguardo il Gf Vip 5.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori bis: l’annuncio degli ex gieffini

Armie Hammer paparazzato con la modella Paige Lorenze