in

GF VIP: Selvaggia Roma crolla e svela un periodo orribile della sua vita

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, dopo le grandi litigate con Elisabetta Gregoraci stravolgendo le dinamiche del gruppo, ieri 25 novembre è crollata confessando una parte del suo passato davvero orribile.

L’ex fidanzata di Chiofalo aka Lenticchio (che l’ha recentemente denunciata per aver diffuso del loro materiale privato) si è sfogata con gli altri vipponi fino a notte inoltrata raccontanto il suo complicato passato.

Selvaggia Roma (il cui vero nome è Sabrina Haddaji come ha dichiarato con tanto di prove Eliana Michelazzo) ha confessato di aver ferito più volte sua mamma oltre ad avere passato momenti di vero terrore in Tunisia:

“Mia madre non si è più rifatta una vita dopo mio padre. Si è sempre dedicata a me e non era propensa a trovare un nuovo uomo. Ha passato cose terribili. Eravamo a Tunisi e mia madre voleva riportarmi in Italia, ma c’è stato un momento in cui non riusciva. Avevo solo 4 anni ero piccolissima. Mia madre piangeva tutte le notti. Quando vai in questi paesi la donna non conta nulla. Eravamo in trappola, non poteva tornare insieme a sua figlia in Italia.

Selvaggia Roma

“Lei non mi incolpa di nulla, mi incolpo io. Lei non è stata bene per questa cosa, ma anche per altri episodi. Mi colpevolizzo molto per quello che ha passato nella vita. Io le ho fatto del male, c’è stato un momento che ero impazzita e l’ho abbandonata. Le ho detto “basta mi hai rotto me ne vado da te una volta per tutte”. Ancora mi ricordo il suo sguardo straziante alla porta”.

Gli altri inquilini della casa la consolano:

Selvaggia

Il dolce Tommy (che si è rasato i capelli a zero per un preciso motivo) le ha strappato un sorriso dicendole “amore c’è da piangere per come ti hanno attaccato le extensions”:

La 30enne ha mostrato un lato sensibile e ha parlato del suo terribile passato, lasciando per un attimo da parte quell’altro suo lato trash e provocatorio. Su Twitter infatti molti sono rimasti sbalorditi, increduli e commossi dalla scena:

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Laura Pausini nella bufera: costretta a cancellare il suo commento su Maradona

Sitara di “Matrimonio a prima vista” risponde alle critiche