Tommaso Zorzi ci dà un taglio, letteralmente: il giovane influencer, scosso dalla notizia del prolungamento del Gf Vip fino a febbraio, decide di cambiare look in modo drastico, rasandosi i capelli a zero.
Dopo aver passato la notte del 24 novembre scorso a piangere e quasi a sentirsi male per lo shock della notizia dell’allungamento del programma e del probabile abbandono da parte del suo “Raimondo”, Francesco Oppini, Zorzi decide di farsi tagliare i capelli a zero da Andrea Zelletta (il quale inoltre ha fatto una richiesta piccante agli autori del Gf Vip):
Infatti il giovane influencer dice “Quando sono in sbatti prendo e me li taglio a zero”. Il suo taglio di capelli ha un significato particolare e liberatorio.
Tommaso è andato in crisi perché Francesco, la sua “comfort zone”, vuole lasciare il gioco. Ad Oppini confida: “Sono entrato nel mio tilt, ho il terrore di me stesso”. Ha paura di impazzire nella Casa, ma Oppini lo calma. “Ho un blocco emotivo nel piangere. Non riesco più a parlare di niente, delle mie cose private”.
Il figlio di Alba Parietti vuole andare via per la fidanzata: “Sento di doverle qualcosa. Però mi sento in colpa nei confronti di chi mi ha sostenuto, ma credo anche che la gente capisca”. Tommaso invece si sente solo: “Non c’è nessuno turbato dalla mia permanenza qui, nessuno ha bisogno di me.” “Finché sei qua devi dare tutto”, gli fa notare Francesco. Zorzi finalmente scoppia a piangere.
Su Twitter i fan sono impazziti: c’è chi ama il look drastico di Tommaso ed ironizza:
Altri invece rimpiangono la sua chioma alla Harry Styles:
Voi come preferite Tommy? Rasato a zero o con folta chioma ribelle?
IG: @elagram_style