in ,

Jennifer Lopez favolosa su Instagram: indossa solo un anello (VIDEO)

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha 51 anni ed è sempre più sexy! Poche ore fa sui social la cantante ha stuzzicato i fan con un teaser bollente del suo nuovo singolo In The Morning mostrandosi totalmente a nudo e mandando (ovviamente) in delirio i fan!

La star posa completamente senza veli in alcune foto scattate dal famossimo fotografo Mert Alas. L’unica cosa che indossa è… il suo anello di fidanzamento (il suo fidanzato, Alex Rodriguez, mesi fa le fece una proposta di matrimonio davvero romantica):

Nella capture del post, Jlo ha semplicemente messo gli hashtag #InTheMorning, #MorningFace, #TurkeyEgg e #NewMusic, taggando il fotografo @mertalas. Ancora non si sa cosa voglia intendere la cantante con #Turkeyegg ma lo scopriremo presto!

Jennifer Lopez è anche all’attivo nel campo beauty con la sua prima linea JLo Beauty che uscirà il primo gennaio 2021.

La cantante di Love Don’t Cost A Thing è un’icona nel mondo della musica e anche del fashion; di recente ha sfoggiato un outfit pazzesco agli American Music Awards 2020 ed inoltre si è esibita sul palco in modo davvero sexy (indossando solo un body nero) cantando le sue due nuove hit in collaborazione con Maluma, Lonely e Pa Ti:

https://twitter.com/jlolegend13/status/1330716929884106752?s=20

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diego Armando Maradona è morto

Tommaso Zorzi si rasa i capelli a zero: ecco il motivo