in

Jennifer Lopez si sposa in Italia con Alex Rodriguez

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Lieto evento per Jennifer Lopez: convolerà a nozze a fine pandemia col suo amatissimo Alex Rodriguez.

La cantante portoricana, regina del pop, è legata dal 2016 ad Alex Rodriguez, ex giocatore di baseball, di cui J.Lo si dichiara da sempre innamoratissima. A quanto pare i due hanno deciso di fare il grande passo: lo scorso anno Alex le aveva fatto la romantica proposta sulle spiagge paradisiache delle Bahamas:

Jennifer Lopez
Alex Rodriguez chuede la mano di Jennifer Lopez

Una perfetta scena da film che ha letteralmente fatto impazzire i fan della regina del pop. Ovviamente J.Lo non ha potuto far altro che rispondere di si e coronare quindi il loro sogno. Da quel momento in poi, i due hanno iniziato a fantasticare sui possibili preparativi del matrimonio, pur restando tutto molto privato e intimo.

https://www.instagram.com/p/B-ulimBJXFX/?utm_source=ig_web_copy_link

In questi giorni però è trapelata più di qualche informazione: sembrerebbe che i due abbiano scelto come location l’Italia. Una fonte vicina alla coppia si lascia andare a qualche confidenza al settimanale statunitense Us Weekly:

È stato tutto pianificato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del Coronavirus, ma J-Lo vuole sposare A-Rod poco dopo che le cose saranno tornate alla normalità. Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici più cari

A causa della pandemia globale che sta annullando e posticipando eventi, concerti, manifestazioni di ogni genere e tipo, anche il matrimonio di Jennifer e Alex sarà ovviamente posticipato. Nonostante ciò, sappiamo per certo che si terrà quì in Italia e i fan hanno già iniziato a fantasticare sulle prime ipotesi, anche se per il momento, della location nel dettaglio, nemmeno l’ombra.

Jennifer Lopez e l’amore per Alex Rodriguez

Si erano conosciuti nel 2016, precisamente dopo la fine del primo matrimonio di JLo con Marc Anthony, uomo con il quale la cantante ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati nel 2008.

Jennifer Lopez
Jennifer lopez e Marc Anthony

Alex Rodriguez invece, ex giocatore e campione di baseball, ha sempre contato relazioni con donne di un certo calibro: da Madonna a Kate Hudson, ma anche Cameron DiazTorrie Wilson e Demi Moore e ora, la regina indiscussa del pop. Che abbia più di qualche qualità nascosta?

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

David di Donatello 2020: la nuova data ufficiale

Sam Smith e Demi Lovato: ecco il nuovo singolo “I’m Ready” (VIDEO)