in

Giulia Quattrociocche incinta? Parla l’ex tronista

Giulia Quattrociocche
Giulia Quattrociocche (via Web)

Da qualche settimana a questa parte, girano delle voci sulla presunta gravidanza di Giulia Quattrociocche.

L’ex tronista romana, poco prima dello scoppio della pandemia, aveva scelto, per la gioia di tutto il pubblico di Canale 5, il bel Daniele Schiavon. Dopo pochi mesi dalla scelta, i due hanno annunciato di essersi lasciati.

Stando agli ultimi gossip, poco tempo dopo la rottura con Schiavon, Giulia avrebbe conosciuto l’uomo della sua vita, con il quale ora convive e da cui aspetterebbe un primogenito. La notizia sulla presunta gravidanza della Quattrociocche, arriva da Amedeo Venza che, con una Instagram story, ha lanciato la bomba. E non ha nemmeno utilizzato il condizionale, tanto ne era sicuro.

Eppure, oggi qualcuno avrebbe smentito questa scottante notizia. E quel qualcuno è proprio Giulia Quattrociocche in persona.

Due ragazze, infatti, hanno incontrato l’ex tronista romana a Mirabilandia. Giulia era in compagnia di un ragazzo biondo, molto alto e, stando a quanto dicono le nostre fonti, si tenevano per mano.

Scherzando, le nostre follower si sono congratulate con Giulia per la sua gravidanza. La risposta della Quattrociocche però è stata abbastanza chiara:

“Le abbiamo fatto le congratulazioni per il fatto che fosse incinta. Lei ha detto che era una bufala, una cavolata e si è messa a ridere. Era in compagnia di un ragazzo biondino, molto alto, biondo platino. Camminavano vicini mano nella mano. L’abbiamo trovato molto bene, più bella dal vivo!”

Quindi nessun primogenito in arrivo per la bella Giulia. O almeno non per ora!

Le nostre follower con Giulia Quattrociocche a Mirabilandia

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cole Sprouse conferma la rottura con Lili Reinhart

Britney Spears, respinta la sua richiesta: la tutela resta al padre