in

Andrea Damante rivede Claudia Coppola alle spalle di Giulia De Lellis? Ecco la verità

Andrea Damante
Claudia Coppola e Andrea Damante

C’è stato un riavvicinamento tra Andrea Damante e Claudia Coppola? Questa è stata la domanda del giorno, in seguito alla visione di alcune Instagram stories di Claudia, Cloddi per gli amici di Instagram.

Alcune stories apparentemente innocue ma che, in realtà, hanno subito richiamato parecchia attenzione e che hanno prontamente dato il via a una lunga serie di scrupolose indagini social.

Claudia ha postato alcuni video della serata di sabato 25 luglio, passata in una discoteca a Forte dei Marmi in compagnia di alcuni amici. In uno di questi video appare una mano maschile, e, in particolare, un bracciale dorato.

Un bracciale molto simile a quello indossato da… indovinate chi… esatto, proprio il Dama (bracciale coordinato a quello di Giulia De Lellis, tra l’altro). E quella sera l’ex tronista di Uomini e Donne era rimasto da solo a Forte dei Marmi dopo che la fidanzata Giulia era dovuta scappare a Roma per dei problemi familiari.

Inutile parlare del panico che le stories di Cloddi, del tutto ignara, hanno scatenato. In molti ci hanno scritto, chiedendoci di indagare.

Ebbene, una fonte molto vicina a Claudia ci ha svelato la verità. Quella mano non appartiene a Damante (ma quella che ha messo like a Sara Croce probabilmente sì) e il bracciale d’oro è solamente una semplice coincidenza.

“La fantasia non ha limiti”, ci ha detto la nostra fonte, sorpresa dallo scalpore inatteso che queste Instagram stories hanno suscitato. Le bimbe di Giulia possono tornare quindi a fare sogni tranquilli.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Vanessa Morgan incinta marito

Vanessa Morgan annuncia di essere incinta: il marito chiede il divorzio

Ellen DeGeneres: indagine interna dopo le pesanti accuse al suo show