C’è stato un riavvicinamento tra Andrea Damante e Claudia Coppola? Questa è stata la domanda del giorno, in seguito alla visione di alcune Instagram stories di Claudia, Cloddi per gli amici di Instagram.
Alcune stories apparentemente innocue ma che, in realtà, hanno subito richiamato parecchia attenzione e che hanno prontamente dato il via a una lunga serie di scrupolose indagini social.
Claudia ha postato alcuni video della serata di sabato 25 luglio, passata in una discoteca a Forte dei Marmi in compagnia di alcuni amici. In uno di questi video appare una mano maschile, e, in particolare, un bracciale dorato.
Un bracciale molto simile a quello indossato da… indovinate chi… esatto, proprio il Dama (bracciale coordinato a quello di Giulia De Lellis, tra l’altro). E quella sera l’ex tronista di Uomini e Donne era rimasto da solo a Forte dei Marmi dopo che la fidanzata Giulia era dovuta scappare a Roma per dei problemi familiari.
Inutile parlare del panico che le stories di Cloddi, del tutto ignara, hanno scatenato. In molti ci hanno scritto, chiedendoci di indagare.
Ebbene, una fonte molto vicina a Claudia ci ha svelato la verità. Quella mano non appartiene a Damante (ma quella che ha messo like a Sara Croce probabilmente sì) e il bracciale d’oro è solamente una semplice coincidenza.
“La fantasia non ha limiti”, ci ha detto la nostra fonte, sorpresa dallo scalpore inatteso che queste Instagram stories hanno suscitato. Le bimbe di Giulia possono tornare quindi a fare sogni tranquilli.
ig: @/martinafvsco