in

Vanessa Morgan annuncia di essere incinta: il marito chiede il divorzio

Vanessa Morgan incinta marito

Matrimonio al capolinea per Vanessa Morgan e Michael Kopech. La notizia arriva pochi giorni dopo l’annuncio della gravidanza da parte dell’attrice.

Il giocatore di baseball ha chiesto il divorzio dall’attrice 28enne, nota per interpretare Toni Topaz nella serie Riverdale. Secondo quanto rivela il Chicago Tribune, il 24enne ha compilato le carte per la separazione lo scorso giugno.

Pochi giorni fa Vanessa Morgan aveva annunciato su Instagram di essere incinta del suo primo figlio:

Mi chiedevo se tenere nascosta questa parte della mia vita ma sapevo che le persone avrebbero visto prima o poi delle mie foto con il pancione e volevo che voi ragazzi lo sapeste da me. Sono felicissima di accogliere un maschietto nel mondo a gennaio“.

L’attrice aveva condiviso alcune immagini del gender reveal party, del test di gravidanza e di una ecografia, ma non aveva menzionato Michael Kopech. Un portavoce di Vanessa Morgan ha poi confermato che Michael è il padre del piccolo.

https://www.instagram.com/p/CDCclmTpopp/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia era unita dal giugno 2018 ed era convolata a nozze lo scorso 4 gennaio a Homeastead, in Florida. Vanessa aveva dichiarato a magazine E! News: “Sono così emozionata che oggi inizi ufficialmente il nostro per sempre. Oggi ho promesso di amare il mio migliore amico per tutta la vita ed è stata una giornata trascorsa con coloro che amiamo in una stanza piena di amore infinito. Non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con lui”.

(Instagram: @vanessamorgan)

La loro ultima foto condivisa sui social risale al primo maggio scorso, in occasione del compleanno di Michael:

View this post on Instagram

Happy Quarantine Birthday Boo ♥️ #24

A post shared by Vanessa Morgan (@vanessamorgan) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Turner ha partorito: ecco il nome della bimba avuta con Joe Jonas

Andrea Damante

Andrea Damante rivede Claudia Coppola alle spalle di Giulia De Lellis? Ecco la verità