in

The Broken Hearts Gallery: il trailer del nuovo film prodotto da Selena Gomez

Selena Gomez: produttrice del film "The Broken Hearts Gallery" (TRAILER)

Selena Gomez: non solo cantante e attrice ma anche produttrice esecutiva. La star ha già svolto questo ruolo per la serie 13 Reasons Why. Ora la 27enne è pronta però a conquistare le sale cinematografiche con la commedia romantica The Broken Hearts Gallery.

La direttrice del film sarà Natalie Krinsky, con alle spalle il ruolo di sceneggiatrice nella serie tv Gossip Girl. Selena ha rilasciato un’intervista a Variety dove ha parlato del progetto: «C’è bisogno della presenza di più voci femminili che scrivano e dirigano storie… Natalie ha tantissimo talento e sono felice di prender parte al suo film di debutto. Capisco la preoccupazione delle persone di tornare alle attività quotidiane dopo ciò che abbiamo vissuto a causa del Coronavirus. Spero che le persone seguano tutte le norme necessarie mentre si godono il film al cinema».

https://www.instagram.com/p/CBvksjbnqVR/

Ricordiamo che la cantante insieme a Lady Gaga e Lizzo in questo periodo ha dato in prestito il suo profilo Instagram ai rappresentati del movimento Black Lives Matter per informare e promuovere l’uguaglianza ai suoi followers.

La storia ha come protagonista Lucy (Geraldine Viswanathan) che lavora come assistente in una galleria d’arte a New York. La ragazza, dopo essere stata lasciata dal suo ultimo fidanzato decide di creare la Broken Hearts Gallery, un luogo dove esporrà oggetti appartenuti ai suoi ex. Naturalmente come in ogni commedia romantica che si rispetti la protagonista incontrerà casualmente un ragazzo: Nick (Dacre Montgomery).

Geraldine Viswanathan e Dacre Montgomery sono i due protagonisti della commedia. La prima ha recitato in Giù le mani dalle nostre figlie (2018) e Bad Education (2019); mentre lui è noto al pubblico per aver preso parte alla serie Stranger Things.

Per il momento sappiamo soltanto la data di uscita del film in America e sarà il prossimo 17 luglio, per scoprire quella italiana c’è ancora da aspettare… nel frattempo però è possibile fare un piccolo tour della Broken Hearts Gallery guardando il trailer:

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lucifer 5: Netflix svela la data d’uscita e annuncia la sesta stagione

Emily Ratajkowski si è fatta bionda: ecco il risultato