
La prima parte della quinta stagione di Lucifer, la serie targata Netflix che vede protagonista Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar, tornerà il 21 agosto 2020.
A svelarlo è stato Netflix Italia nella didascalia descrittiva della serie, ma per errore!

L‘annucio ufficiale
La piattaforma streaming si è dunque vista costretta a confermare l’indiscrezione attraverso i canali ufficiali social di Lucifer, annunciando il ritorno dell’amatissimo show per agosto.
Il servizio di video in streaming ha ufficializzato la notizia con una clip di 66,6 secondi con i momenti più sexy delle precedenti stagioni.
Lucifer 5: cosa aspettarsi
La nuova stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna e ogni episodio avrà una durata superiore al solito.
Stando alle informazioni trapelate nelgi ultimi mesi, Lucifer Morningstar non sarà felice di essere dovuto tornare sul trono degli Inferi. La trama dei nuovi 16 episodi resta però ancora un mistero.
Quel che è certo è che anche per la quinta stagione è stato confermato il cast originale.
Lucifer 6 si farà
La quinta stagione di Lucifer era stata annunciata come l’ultima, ma recentemente si è anche parlato della possibilità di una sesta stagione per lo show. Dopo diverse esitazioni, Tom Ellis, protagonista della serie, ha trovato un accordo con la Warner Bros. E proprio oggi la sesta ed ultima stagione è stata annunciata ufficialmente.
In Italia, Lucifer va in onda la domenica pomeriggio su Italia1 e piazzandosi come uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico, l’emittente televisiva starebbe già organizzando la programmazione estiva.
Instagram/ @annalisabiasi